STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 imparAvenezia 19/20 giugno a s.giuliano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Atiranna
Starting Member

20 Posts

Posted - 19 Jun 2010 :  01:03:12  Show Profile  Reply with Quote
Noooo Dario speravo venissi questo fine settimana al parco.
Che peccato.....

Annarita
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 19 Jun 2010 :  10:42:20  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
siccome piove,fai un salto a bologna.ti faccio vedere gli aqui e poi vai in centro a passeggiare,tanto noi abbiamo i portici!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts

Posted - 20 Jun 2010 :  00:12:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

[green]LISTONE:
- Graziano Spizzamiglio/SPIZ/Udine/apprendista(primi trix)/organic ul-nirvana ul-cosmic std/domenica 20
- Dario Vancini/gadiel/bologna/campione mondiale "chat-kite"7boh...?/ boh...?
- Letizia.../spigolatrice/trento/...../...../ domenica 20
- Annarita DiGiovanni/ tiranna/mestre/...../...../domenica 20
- ......

mi sembra di capire che quasi tutti siano per domeniuca...io ci sarò anche sabato e sarò disponibile per chi vorrà fare qualche lavoro sia di base che di approfondimento

ciao! "frytraining!!!"
p.s.: speriamo il meteo sia sbagliato......domenica è prevista una giornata pessima!!!!

E invece a quanto pare le previsioni meteo erano più che azzeccate Spero siate riusciti a volare un pochino almeno oggi...
Attendo le prossime date!! ciao!
Letizia
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 20 Jun 2010 :  07:55:31  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
IDEM.....

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 20 Jun 2010 :  12:20:37  Show Profile  Reply with Quote
previsioni più che azzeccate....

pioggia torrenziale, quando va bene "diluvia"...vento intorno i 30/40 km/h da nord est....mica male vero???

le prossime date sono tutte in relazione all'invasione di san giuliano da parte dei "birrai rock", se l'heineken ci lascerà entrare nel parco, si potrebbe fare anche i prossimo week-end (io sarò comunque disponibile...), il w-e dopo sarà sicuramente off limits e quello dopo pure per smontaggio!
semmai se ne parlerà per il 17/18 o il 24/25 luglio.

restate connessi.....qualcosa faremo di certo!!

ciao! "fryvenice!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 20 Jun 2010 :  18:29:37  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
grazie Claudio, grazie agli altri piloti. Il meteo non ha premiato la vs/ disponibilità.

a parte le prox occasioni, anche dopo la buriana estiva vedremo di riorganizzare qualcosa di galattico.

nel frattempo: rinnovo anch' io l'invito a frequentare il forum. Ci possono essere occasioni sporadiche e... al volo.

imparAdappertutto!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 20 Jun 2010 :  18:44:02  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Io sono andato in friuli questo fine settimana e ho preso degli scrosci d'acqua incredibili. Specie oggi sul passante di mestre fino a padova, acqua a catinelle....

se era bel tempo ci facevo un salto

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 20 Jun 2010 :  21:30:59  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
e se provassimo una trasferta al lido di volano,ricordo spazi enormi,tra bagno e bagno!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Fer
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 21 Jun 2010 :  19:45:58  Show Profile  Reply with Quote
Sono a favore del lido di Volano!

Nello Yin è presente un po' di Yang e nello Yang un po' di Yin
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 21 Jun 2010 :  20:49:25  Show Profile  Reply with Quote
chiedo scusa dario e marco ma non vedo l'utilità di fare incontri al lido di volano.....

alla fine tutti gli interessati sono più lontani da volano che non da san giuliano, a meno che non si parli delle prime due settimane di luglio, in concomitanza con l'occupazione dei "birrai", solo che per quel periodo io mi sono preso le ferie proprio per evitare i "barbari".......

per quanto mi riguarda sono disponibile a ripetere il "tentativo", andato buco per il meteo....., per i fine settimana del 17/18 e 24/25 luglio....se qualcuno è interessato cominci a pensarci!!

ciao! "fry venice kite workshop!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000