STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 E' Arrivato!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 08 Jun 2010 :  22:47:04  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
, che strano, mi è sfuggito

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 16 Jun 2010 :  23:30:33  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Non sono riuscito a combinare ancora quasi nulla apparte qualche turte ballerino e un paio di lazy suzan. Colpa anche della locazione con vento incostante e pieno di turbulenze. Lo snap stall non mi riesce (sembra una S molto stretta) o quando mi riesce non mi fermo con il naso in alto e riprendo la mia corsa. Mi era riuscito un pancake che non ho saputo controllare e sono stato costretto a una virata di emergenza per evitare il suolo (la cocca ha sfiorato il suolo). Penso di essere il peggior aquilonista tra i possessori dell'Intro oppure devo trovarmi una location più adatta per apprendere. (troppo poco spazio dove volo ora, sono pure ruzzolato in un fossetto )
Vento stratificato, turbolento il alto e assente in basso, di certo è una sofferenza per entrambi volare cosi...

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

Go to Top of Page

zere19
Forum Member

Italy
27 Posts

Posted - 17 Jun 2010 :  10:29:43  Show Profile  Reply with Quote
Non preoccuparti Capitano, non sei il peggiore..... il peggiore sono io!!!!
E' vero che non riesco a trovare il tempo di andare in spiaggia ad imparare (da quando ho l'Intro sono riuscito a volare solo tre volte....) ma nonostante gli insegnamenti del Maestro (MisterT) ancora i miei atterraggi e snap stall fanno proprio schifo.

BOOOHHH, forse sono negato!

Il problema è che ogni volta che torno in spiaggia mi tocca ricominciare da capo perchè non mi ricordo + nulla... sarà l'Alzheimer?

Stefano
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 17 Jun 2010 :  12:27:27  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
ci vorrebbe un parco tipo s.giuliano qui a prato...

CapitanInfrena
< Principiante

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 18 Jun 2010 :  19:38:07  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Uffa, ho perso uno yoyo-stopper, ora mi tocca ritrovarlo uguale.

CapitanInfrena
< Principiante

Go to Top of Page

zere19
Forum Member

Italy
27 Posts

Posted - 25 Jun 2010 :  00:06:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CapitanInfrena

Uffa, ho perso uno yoyo-stopper, ora mi tocca ritrovarlo uguale.

Ma come hai fatto?

Sull'Intro gli YOYO stopper sono fissati con delle fascette ai bordi d'attacco della vela?!?!?!?!?!?!

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 25 Jun 2010 :  07:05:33  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....ragazzi, andateci piano.
Su forza, un po' d'impegno
!

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: