| Author |
Topic  |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Jun 2010 : 22:47:04
|
, che strano, mi è sfuggito
CapitanInfrena < Principiante
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 16 Jun 2010 : 23:30:33
|
Non sono riuscito a combinare ancora quasi nulla apparte qualche turte ballerino e un paio di lazy suzan. Colpa anche della locazione con vento incostante e pieno di turbulenze. Lo snap stall non mi riesce (sembra una S molto stretta) o quando mi riesce non mi fermo con il naso in alto e riprendo la mia corsa. Mi era riuscito un pancake che non ho saputo controllare e sono stato costretto a una virata di emergenza per evitare il suolo (la cocca ha sfiorato il suolo). Penso di essere il peggior aquilonista tra i possessori dell'Intro oppure devo trovarmi una location più adatta per apprendere. (troppo poco spazio dove volo ora, sono pure ruzzolato in un fossetto ) Vento stratificato, turbolento il alto e assente in basso, di certo è una sofferenza per entrambi volare cosi...
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
 |
|
|
zere19
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 17 Jun 2010 : 10:29:43
|
Non preoccuparti Capitano, non sei il peggiore..... il peggiore sono io!!!! E' vero che non riesco a trovare il tempo di andare in spiaggia ad imparare (da quando ho l'Intro sono riuscito a volare solo tre volte....) ma nonostante gli insegnamenti del Maestro (MisterT) ancora i miei atterraggi e snap stall fanno proprio schifo.
BOOOHHH, forse sono negato!
Il problema è che ogni volta che torno in spiaggia mi tocca ricominciare da capo perchè non mi ricordo + nulla... sarà l'Alzheimer?
Stefano |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 17 Jun 2010 : 12:27:27
|
ci vorrebbe un parco tipo s.giuliano qui a prato...
|
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 19:38:07
|
Uffa, ho perso uno yoyo-stopper, ora mi tocca ritrovarlo uguale.
|
 |
|
|
zere19
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 25 Jun 2010 : 00:06:33
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena
Uffa, ho perso uno yoyo-stopper, ora mi tocca ritrovarlo uguale.
Ma come hai fatto?
Sull'Intro gli YOYO stopper sono fissati con delle fascette ai bordi d'attacco della vela?!?!?!?!?!?!
|
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Topic  |
|