| Author |
Topic  |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 22:51:04
|
questo fine settimana non ci sono, però vediamo di fissare cosi mi insegni un po di cose, compresa la postura.
CapitanInfrena < Principiante
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 23:22:10
|
perfetto a parole sn forte!
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 23:28:11
|
confermo!!!!!!!!!!!!!!      
ciao! "fry and talk!!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Jun 2010 : 16:20:35
|
Lol, allora non ci sono problemi 
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Jun 2010 : 20:35:54
|
Cominciamo con le note dolenti.
Non riesco a fare gli snap stall, e per ora gli unici stalli che faccio sono a bordo finestra avanzando a piedi. La manovra non mi viene pulita e spesso l'aquilone rimane in pressione e fa una traiettoria a zig zag anziche stallare...
non trovo dei filmati che mi facciano vedere cosa fanno le mani del pilota
|
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 08 Jun 2010 : 21:08:43
|
snap stall... cerco di spiegartelo (a parole è fin troppo facile ma non è così!). è un movimento (direi meglio un trick...) che sta alla base di tantissimi altri movimenti e tricks:
da volo orizzontale si rilascia velocemente l'ala bassa (l'acro tende a portare la spina verticale), altrettanto velocemente si da un pop con la stessa mano e, "quasi" sincronicamente l'altra mano rilascia ed , esattamente alla fine del pop, trattiene e, immediatamente dopo, insieme all'altra mano rilascia quel tanto che basta perché l'acro resti fermo a mezz'aria.
verrebbe da dire che si da una frustatina all'ala bassa ma, secondo me, questo concetto porta a sbagliare il trick...nella "frustata" il piccolo rilascio ed il pop sono velocissimi e, invece di stallare, l'acro sicuramente si butta in back...... ed in quest modo si esegue lo snap - lazy, ma questa è un'altra storia!
spero di essere stato chiaro....domenica questa teoria ha dato ottimi risultati con un tuo "superiore"   la "colonnella giuliacci" che, tra l'altro. ha pochissime ore di volo!!!
con l'intro questo trick, con un po' di esercizo, dovrebbe venirti molto bene!!   
ciao1 "fry and snap!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 08 Jun 2010 21:18:32 |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Jun 2010 : 21:17:18
|
Con l'intro non ho scusanti , cercherò di esercitarmi e poi tornerò a rapporto
|
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 08 Jun 2010 : 21:25:47
|
se. sbagliando il movimento, l'acro ti va in back approfittane per provare lo snap-lazy http://www.youtube.com/watch?v=gexGqZvY-Jg questi di martin madsen sono eseguiti molto elegantemente....lo snap-lazy è quando l'acro, dopo il lazy susan, prosegue nella stessa direzione....ovviamente l'inverse è quello che torna all'inverso!!  
anche questi l'intro li fa benissimo......... basta allenarsi!!!   
ciao! "frychallenger!!!"   
Edited by - claudio on 08 Jun 2010 22:12:57 |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 08 Jun 2010 : 22:46:34
|
EPPURE MI SEMBRA CHE DA QUALCHE PARTE IN QUESTO FORUM HO VISTO UNA SEZIONE TRICKS ... BHO FORSE MI SBAGLIO 
-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 08 Jun 2010 22:48:04 |
 |
|
Topic  |
|