Author |
Topic  |
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 11 Jun 2010 : 11:44:36
|
per non disturbare gli uccellini.... (levant'evento docet)
meglio così.
grazie, ci vediamo!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 11 Jun 2010 : 12:01:48
|
Va bene, ma forse il divieto era in relazione alla musica forte che accompagna il voli, non credo che fosse dovuto al solo volo, Giacomo, è così o sbaglio? Anche a Viareggio lungo le vie di accesso non c'è nessun cartello di divieto riferito agli aquiloni, se non ce lo hanno piazzato ora... Paolo. |
Edited by - Involo on 11 Jun 2010 12:02:36 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 11 Jun 2010 : 12:05:10
|
oooooook..... meglio così. 
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 11 Jun 2010 : 12:29:28
|
Nessun divieto tranne che per quelli del listone che sicuramente faranno baldoria . Che invidia, come mi dispiace di non esserci!  |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Jun 2010 : 18:46:10
|
invidia anche per me visto che sono troppo al verde,e troppo impegnato!
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 11 Jun 2010 : 20:44:01
|
non ci sarà nessun problema

nel caso sopraggiungano problemi io ho una soluzione

che non dico per scaramanzia
giuseppe livorno mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 11 Jun 2010 : 20:48:12
|
il listone di imparA va avanti, mica tutti si collegano tutte le settimane. Coraggio.
è comunque evidente per ora l'interesse dei veneti.
A questo punto, visto che lì ci sono istruttori, allievi, e lo spot più frequentato d'Italia...
Claudio, Luca, Franco... Nat... eccetera: tanto vale che fissate una data (o un weekend) dedicato all'istruzione, no?
magari viene gente anche da più lontano, sapendo che quel giorno è dedicato a loro.
Non so, mi sembra la cosa più pratica.
imparAvenezia!!!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 11 Jun 2010 : 21:56:35
|
io vengo a venezia
però prima deve arrivarmi la nuova auto con il mio mitsubishi non posso permettermi questo viaggio fa circa 7 con un litro di gasolio e senza accendere l'aria condizionata

giuseppe livorno mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Jun 2010 : 23:53:52
|
quote: Originally posted by Involo
Va bene, ma forse il divieto era in relazione alla musica forte che accompagna il voli, non credo che fosse dovuto al solo volo, Giacomo, è così o sbaglio? Anche a Viareggio lungo le vie di accesso non c'è nessun cartello di divieto riferito agli aquiloni, se non ce lo hanno piazzato ora... Paolo.
no, infatti... è riferito a TUTTO, non ci si può organizzare neanche una seduta di yoga meditativo  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 11 Jun 2010 23:54:27 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 12 Jun 2010 : 00:24:48
|
quote: Originally posted by beppe è comunque evidente per ora l'interesse dei veneti.
A questo punto, visto che lì ci sono istruttori, allievi, e lo spot più frequentato d'Italia... ..................... Claudio, Luca, Franco... Nat... eccetera: tanto vale che fissate una data (o un weekend) dedicato all'istruzione, no?
magari viene gente anche da più lontano, sapendo che quel giorno è dedicato a loro.
Non so, mi sembra la cosa più pratica.
imparAvenezia!!!
spero tanto non vi rompano le scatole al parco di s.rossore.....!!! con i vostri "pericolosissimi" aquiloni potreste spaventare qualche gabbiano sopravissuto ai bagnanti!!      
quanto a s. giuliano io tengo ogni sabato e domenica qualche "mini corso".....ad ogni modo, mi impegno io non a nome di altri....(beppe se vieni a darmi una mano...non disdegnerei!!), se volete si potrebbe organizzare per sabato prossimo 19 giugno o domenica 20. ho paura che quello dopo e per un bel po'(prima con l'heineken in preparazione e dopo la "calata dei barbari"...... sarà difficile volare a s. giuliano!!!   però, più che per i veneti nel raggio di 50 km che hanno i loro corsi individuali settimanali......direi di farlo per chi viene da più lontano..... un paio d'ore di macchina (giuseppe so che tu ne hai un po' di più!!) non vi uccidono di certo!!  
continuiamo con lo strumento "LISTONE"!!!!
ciao! "fry imparAvenezia!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
|
Edited by - claudio on 12 Jun 2010 00:26:34 |
 |
|
Topic  |
|
|
|