STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 LISTONE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  11:44:36  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
per non disturbare gli uccellini.... (levant'evento docet)

meglio così.

grazie, ci vediamo!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  12:01:48  Show Profile  Reply with Quote
Va bene, ma forse il divieto era in relazione alla musica forte che accompagna il voli, non credo che fosse dovuto al solo volo, Giacomo, è così o sbaglio? Anche a Viareggio lungo le vie di accesso non c'è nessun cartello di divieto riferito agli aquiloni, se non ce lo hanno piazzato ora...
Paolo.

Edited by - Involo on 11 Jun 2010 12:02:36
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  12:05:10  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
oooooook..... meglio così.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  12:29:28  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Nessun divieto tranne che per quelli del listone che sicuramente faranno baldoria . Che invidia, come mi dispiace di non esserci!
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  18:46:10  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
invidia anche per me visto che sono troppo al verde,e troppo impegnato!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  20:44:01  Show Profile  Reply with Quote
non ci sarà nessun problema

nel caso sopraggiungano problemi io ho una soluzione

che non dico per scaramanzia

giuseppe
livorno
mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  20:48:12  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
il listone di imparA va avanti, mica tutti si collegano tutte le settimane. Coraggio.

è comunque evidente per ora l'interesse dei veneti.

A questo punto, visto che lì ci sono istruttori, allievi, e lo spot più frequentato d'Italia...

Claudio, Luca, Franco... Nat... eccetera: tanto vale che fissate una data (o un weekend) dedicato all'istruzione, no?

magari viene gente anche da più lontano, sapendo che quel giorno è dedicato a loro.

Non so, mi sembra la cosa più pratica.

imparAvenezia!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  21:56:35  Show Profile  Reply with Quote
io vengo a venezia

però prima deve arrivarmi la nuova auto
con il mio mitsubishi non posso permettermi questo viaggio
fa circa 7 con un litro di gasolio e senza accendere l'aria condizionata

giuseppe
livorno
mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  23:53:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Involo

Va bene, ma forse il divieto era in relazione alla musica forte che accompagna il voli, non credo che fosse dovuto al solo volo, Giacomo, è così o sbaglio? Anche a Viareggio lungo le vie di accesso non c'è nessun cartello di divieto riferito agli aquiloni, se non ce lo hanno piazzato ora...
Paolo.

no, infatti... è riferito a TUTTO, non ci si può organizzare neanche una seduta di yoga meditativo

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net

Edited by - G-Draco on 11 Jun 2010 23:54:27
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 12 Jun 2010 :  00:24:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe
è comunque evidente per ora l'interesse dei veneti.

A questo punto, visto che lì ci sono istruttori, allievi, e lo spot più frequentato d'Italia...
.....................
Claudio, Luca, Franco... Nat... eccetera: tanto vale che fissate una data (o un weekend) dedicato all'istruzione, no?

magari viene gente anche da più lontano, sapendo che quel giorno è dedicato a loro.

Non so, mi sembra la cosa più pratica.

imparAvenezia!!!

spero tanto non vi rompano le scatole al parco di s.rossore.....!!!
con i vostri "pericolosissimi" aquiloni potreste spaventare qualche gabbiano sopravissuto ai bagnanti!!

quanto a s. giuliano io tengo ogni sabato e domenica qualche "mini corso".....ad ogni modo, mi impegno io non a nome di altri....(beppe se vieni a darmi una mano...non disdegnerei!!), se volete si potrebbe organizzare per sabato prossimo 19 giugno o domenica 20.
ho paura che quello dopo e per un bel po'(prima con l'heineken in preparazione e dopo la "calata dei barbari"...... sarà difficile volare a s. giuliano!!!
però, più che per i veneti nel raggio di 50 km che hanno i loro corsi individuali settimanali......direi di farlo per chi viene da più lontano..... un paio d'ore di macchina (giuseppe so che tu ne hai un po' di più!!) non vi uccidono di certo!!

continuiamo con lo strumento "LISTONE"!!!!

ciao! "fry imparAvenezia!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Edited by - claudio on 12 Jun 2010 00:26:34
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000