STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 LISTONE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 10 Jun 2010 :  01:11:50  Show Profile  Reply with Quote
Digita Marina di Vecchiano su google earth e scorri fino a vedere la foce del fiume Serchio, lì è il punto più largo della spiaggia, da verificare se i detriti (rami, alberi ecc) delle mareggiate dell' inverno restringono un po' la zona, ma quasi sicuramente non dovrebbero esserci problemi a trovare il punto più idoneo più su o più giù perché la spiaggia è davvero grande. Sabato scorso c'era parecchia gente ma come al solito si mettono vicini al mare quindi dietro c'era parecchio posto, certo se arrivano 10000 persone .....ma non credo.
Paolo
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 10 Jun 2010 :  08:30:03  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
ok, ci becchiamo lì.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Alenk86
Forum Member

28 Posts

Posted - 10 Jun 2010 :  16:33:52  Show Profile  Reply with Quote
noooo... non ci posso essere in alcun modo.... uffa.... da Volterra ci mettevo circa un ora a venire....... come mi girano!!!!!
vabbè sarà per la prossima
divertitevi!!
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 10 Jun 2010 :  20:16:40  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
lì come funziona? mi conviene portare un panino o ci sono possibilità in loco?

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 10 Jun 2010 :  21:10:44  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
giusto beppe,sarebbe tragico arrivare e essere sprovvisti di tutto!
un ora mi sembra buona,io ci metto un ora e mezza quando vado al mare.nn puoi rinunciare per un ora di strada.
capitano allora nn puoi propio?se venivo speravo in un pò di compagnia,nn farmi rapire draco!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  02:07:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe

lì come funziona? mi conviene portare un panino o ci sono possibilità in loco?
NirvanaSE

Vicino al parcheggio c'è uno stabilimento balneare, l'ho visto da lontano, ma mi sembra impossibile che non abbia un bar e quando si arriva c'è una rotonda con due grosse costruzioni, quando sono passato con la macchina non c'ho fatto caso, ma visto che la zona è lontana da un centro abitato al 99% un punto di ristoro ce lo avranno messo.
Paolo.
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  08:50:27  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
bueno, merci.

a domani.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  10:05:14  Show Profile  Reply with Quote
appena arrivati alle spiagge trovate un ristorante alla destra ed un bar a sinistra proseguendo verso destra direzione torre del lago ci sono stabilimenti balneari con annessi bar e ristoranti

a domani

giuseppe
livorno
mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  11:12:27  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
siete molto gentili, grazie.
e allora ne approfitto....

non è che i cartelli di divieto posti sui percorsi di accesso limitano l'uso di aquiloni (visto che è parco naturale)?

il sito dice che i parcheggi sono limitati.
non ho voglia di aspettare navette a kilometri di distanza: piuttosto anticipo l'andazzo. al mattino si trova ancora parcheggio???

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  11:43:09  Show Profile  Reply with Quote
Non ho visto nessun cartello di divieto, e poi perché mai dovrebbe essere vietato? Vabbè che siamo in Italia....
C'erano anche un altro tizio con un due cavi, e una famiglia con dei decathlon e un quattro cavi, per cui non ci dovrebbero essere problemi.
Ci sono solo dei gran cartelli di divieto di sosta al di fuori dei parcheggi, che sono poi quelli che si vedono su google. Magari non bisogna arrivare dopo le 10,30 (così a naso) per non rischiare di non trovare posto.
Paolo.
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000