Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 12 Jun 2010 : 17:08:00
|
quote: Originally posted by nat della mota
quanti d'accordo per ImparA Venezia?
Ovviamente.... PRESENTI!
Michela
 supporter
nella sacca di famiglia: vari fighters, Mohawk STD by Ponte, Urban Ninja by Kitewalker, farfallina by PM (Sara), Zero 1.1 by Kitewalker (Silvia), Original Wing 145 (Silvia)(grazie Marcello!!! ), Buddy by Kitehouse (Anna) e Ninja Korvos by Borf (Anna)... Il papà Matteo... ha la sua di firma!! 
|
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 12 Jun 2010 : 19:30:26
|
[OT] Leoncini... ho postato su FBook qualcosa che potrebbe interessarvi  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 12 Jun 2010 : 21:48:05
|
stupenda giornata nessuna complicazione da parte delle forze del disordine vento max 15 km il giusto caldo e... ringranzio moltissimo beppe per la sua disponibilità per la sua passione per la sua calma e ringrazio gli amici intervenuti un grazie sincero
giuseppe livorno mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 12 Jun 2010 : 22:40:45
|
grazie a voi, gente!
ho visto cose che voi umani... aquiloni d'oltreoceano, del passato, presente e futuro....

Spiaggia carina, posteggio auto praticamente sulla sabbia... alla prox!
Per Venezia: non avevo dubbi che tutte le volte vi prodighiate in consigli... vedendo tante pre-adesioni pensavo che si sentisse la necessità di un giorno di full immersion...
Ovviamente solo voi potete avere il polso della situazione. 
beh, vediamo come va ad adesioni...
buon... tutto!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 12 Jun 2010 22:42:43 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Jun 2010 : 23:19:48
|
siete stati anche fortunati!era previsto vento nn superiore ai 10 km! eh si si si si vede dalle facce che la giornata è andata bene!|
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 13 Jun 2010 : 09:43:05
|
Cappero! La spiaggia è enorme.. Credo che quel posto diventerà un punto di riferimento per gli aquilonisti toscani! Con la formula, soddisfatti o abbronzati 
CapitanInfrena < Principiante
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
 |
|
spigolatrice
Forum Member

Italy
27 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 13 Jun 2010 : 10:59:50
|
Purtroppo sarà proprio il prox week end..... l'avevo scritto qualche post fa.... Quello dopo ho paura che il campo sarà impraticabile causa preparativi heineken (mannaggia a loro!!!)....comunque se sarà possibile si può ripetete. 
ciao! "fryrock!!!"  
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 13 Jun 2010 : 11:05:43
|
quote: Originally posted by beppe
grazie a voi, gente!
ho visto cose che voi umani... aquiloni d'oltreoceano, del passato, presente e futuro....

Spiaggia carina, posteggio auto praticamente sulla sabbia... alla prox!
Per Venezia: non avevo dubbi che tutte le volte vi prodighiate in consigli... vedendo tante pre-adesioni pensavo che si sentisse la necessità di un giorno di full immersion...
Ovviamente solo voi potete avere il polso della situazione. 
beh, vediamo come va ad adesioni...
buon... tutto!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE
sono proprio contento per voi!!!!!!!' temevo nelle str.......ate burocratiche dell'ente parco..... Ciao! "frytuscany!!"  
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
|
 |
|
Topic  |
|