| Author |
Topic  |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 30 May 2010 : 23:44:03
|
con un gemello siamese c on una foto cosi io mi suicido! non che dal vero sia meglio! sicuramente quel capolavoro che aveva oggi in carrozzina è tutto merito della moglie!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 31 May 2010 : 11:02:43
|
quote: Originally posted by Gadiel
con un gemello siamese c on una foto cosi io mi suicido! non che dal vero sia meglio! sicuramente quel capolavoro che aveva oggi in carrozzina è tutto merito della moglie!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Mbe un miliardesimo di millimetro ce l'ho messo io .... ....ok mi avete stufato con al foto mo beccateve questa e nn rompete piu' 
.--Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 06:42:37
|
il gemellaggio... lo facciamo, certo... anzi propongo un bell'incontro insieme, e per coronare il tutto il maresciallo vestito da amorino che manda freccette con i cuoricini zampettando qua e la'!!!
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
 |
|
Topic  |
|
|
|