| Author |
Topic  |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 13:52:56
|
In Facebook Lionello Broggio scrive: oggi la Carissima amica Lella , Moglie di Tytty a tagliato quel sottile filo che ci tiene attaccati e questo mondo ed e volata via ... la notizia passa inosservata a molti utenti quindi la riporto qui perchè l' ho conosciuta e la ritenevo una persona splendida e solare che volerà sempre con noi da lassù
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 14:12:42
|
No, l'avevo conosciuta giusto l'agosto scorso. Mi dispiace moltissimo ...
Walter |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 30 May 2010 : 08:29:29
|
ho avuto il privilegio di poterla conoscere e di apprezzare la sua dolcezza e la sua umanità, anche se solo per pochissimo tempo, e posso solo dire che comprendo che il mio dispiacere è nulla in confronto al dolore del suo compagno. Spero solo che qualche volo, come i miei domani, saranno dedicati a una persona che ha saputo confortare ed assistere tante persone. Un abbraccio, Titti. Alessandro, Nadia, Luisa e Paolo
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 30 May 2010 : 08:46:02
|
MI dispiace molto anche se nn la conoscevo :(
.--Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|