Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 15 Apr 2010 : 20:01:53
|
Attendiamo trepidanti la tua recensione   
Michela
 supporter
nella sacca di famiglia: vari fighters dono del FightersBar , Urban Ninja by Kitewalker, Zero 1.1 by Kitewalker (Silvia), Buddy by Kitehouse (Anna) e Ninja Korvos by Borf (Anna)... Il papà Matteo... ha la sua firma!! 
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 22 Apr 2010 : 21:18:34
|
..eccolo allora, fresco fresco di consegna. Posso dire, che risponde in pieno alle mie aspettative, con qualche punto in più forse...è molto, molto bello. Non esagererei a dire ,forse più, di suo fratello maggiore il LIKE Rolling.... Grafica azzeccata, moderna, veramente accativante. E allora quando calerà il vento, nelle calde giornate al parco, non vedrò l'ora di tirare fuori lui. Lento, maestoso, e allo stesso tempo, elegante. Hybrid per rilassarsi e godere ancora......

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Apr 2010 : 21:31:55
|
sei il solito buffoncello scherzoso!!!! paragonare l'eterea bellezza del like a rolling con quell'aquilone con tanto di scritte!buuuh!
fai sapere come và,l'importante è quello!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 26 Apr 2010 : 17:46:59
|
Un saluto a tutti Voi, sono fresco fresco di iscrizione a questo Forum e felicissimo possessore di un Like a Rolling Stone la magia di questi aquiloni 0-wind e' unica, con il Benson Deep Space ed il Revolution 1.5 RF mi diverto... ma con il LaRS ci passo veramente ore ed ore
peccato che qui a Rezzato (Brescia) malgrado si organizzi una delle piu' belle manifestazioni d'Italia, e' praticamente impossibile trovare altri appassionati e cosi' mi ritrovo a volare sempre da solo

|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 26 Apr 2010 : 19:58:08
|
Noto con piacere di non essere più l'unico possessore del deep in italia! |
 |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 26 Apr 2010 : 20:36:00
|
quote: Originally posted by mikele
Noto con piacere ...
Mi sta arrivando anche l'Inner Space (indoor), quello che mi manca adesso e' un bel "Vented" cosi' posso volare con tutti i range di vento |
 |
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 26 Apr 2010 : 20:45:48
|
quote: Originally posted by nat della mota
[size=3][black]Ciao FRANCO, benvenuto ....organizza una trasferta tra i LEONI
Ho appena visto la fotografia aerea del parco S.Giuliano (Tamburello), appena posso vengo sicuramente a trovarvi ed a fare un voletto

Cosa intendi per "TIKKETARI"? manca forse una "R"  |
Edited by - franco969 on 26 Apr 2010 20:54:44 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 27 Apr 2010 : 07:51:55
|
ciao franco non sentirti solo.......alberto.
alberto i miei acro nirvana lw,cosmic tc xs,destiny ul,over eolo.... |
 |
|
Topic  |
|