Author |
Topic  |
Gink0
Socio STACK

Italy
36 Posts |
Posted - 13 Apr 2010 : 12:23:49
|
CLAUDIO, NAT, grazie x l'invito, sicuramente faro un passaggio, magari assieme a Graziano, una delle prox settimane. In questo caso magari e meglio aspettare a comprare cosi se qualche anima pia mi fa fare qualche prova, posso valutare meglio cosa prendere !! |
 |
|
Gink0
Socio STACK

Italy
36 Posts |
Posted - 13 Apr 2010 : 12:32:13
|
quote: Originally posted by Gadiel
lo zodarion,se hai spesso vento forte,diventa un pò veloce. ho provato l'enigma e è interessante,cmq dovresti valutare prima il tuo range di vento a seconda di doveandrai a volare.
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Credo che andro a volare o sul Carso oppure in una spiaggia vicino a Grado. Riguardo al vendo ho fatto una riflessione.........qui a Trieste quando soffia la bora non e proprio il caso di andare a volare questo e un vento a raffiche molto intenso che mi pare non proprio indicato per l'acro. In alternativa c'e la normale brezza marina e neppure troppo potente. Magari uno semiventato non e adatto come primo acro.
Ho le idee confuseeee  |
Edited by - Gink0 on 13 Apr 2010 15:08:40 |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 13 Apr 2010 : 12:52:51
|
No che non sono confuse, i tuoi ultimi due post sono pieni di buonsenso. Il vento che hai a Trieste lo conosci tu, in ogni caso con la Bora si sta a casa...se come dici disponi (beato te) di una normale brezza marina, allora vai sicuramente su un aqui standard. Comunque, come dicevi nel post precedente...
"CLAUDIO, NAT, grazie x l'invito, sicuramente faro un passaggio, magari assieme a Graziano, una delle prox settimane. In questo caso magari e meglio aspettare a comprare cosi se qualche anima pia mi fa fare qualche prova, posso valutare meglio cosa prendere !!"
questa è senz'altro la cosa più sensata da fare. Buoni voli!
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
Edited by - franconow on 13 Apr 2010 14:29:43 |
 |
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 13 Apr 2010 : 15:12:57
|
Ciao Mario e benvenuto, se pensi di venire con Graziano a Venezia provate a contattare prima Lorenzo (il ragazzo da cui Graziano ha comprato il Nirvana UL), perché dovrebbe ancora avere in vendita il fratello STD (clicca qui), aquilone che potrebbe fare al caso tuo (e intanto ne provi uno in più)... Le condizioni di vento di Trieste, tutte le volte che ci sono stato, mi paiono infatti abbastanza simili a quelle della mia Sardegna, e con un aquilone come quello dovresti rimanere a terra poche volte.
trikko ergo sum
|
Edited by - Marcello on 13 Apr 2010 15:18:40 |
 |
|
Gink0
Socio STACK

Italy
36 Posts |
Posted - 13 Apr 2010 : 15:15:38
|
quote: Originally posted by franconow
se come dici disponi (beato te) di una normale brezza marina, allora vai sicuramente su un aqui standard.
purtroppo qui mancano i praticanti !! no di certo i posti per andare a far volare l'acro

Ciaooo |
Edited by - Gink0 on 14 Apr 2010 22:54:25 |
 |
|
Gink0
Socio STACK

Italy
36 Posts |
Posted - 13 Apr 2010 : 15:21:11
|
quote: Originally posted by Marcello
Ciao Mario e benvenuto, se pensi di venire con Graziano a Venezia provate a contattare prima Lorenzo (il ragazzo da cui Graziano ha comprato il Nirvana UL), perché dovrebbe ancora avere in vendita il fratello STD (clicca qui), aquilone che potrebbe fare al caso tuo (e intanto ne provi uno in più)... Le condizioni di vento di Trieste, tutte le volte che ci sono stato, mi paiono infatti abbastanza simili a quelle della mia Sardegna, e con un aquilone come quello dovresti rimanere a terra poche volte.
trikko ergo sum
Grazie x il benvenuto Marcello ora provo a dare un occhiata.......
a presto |
 |
|
Gink0
Socio STACK

Italy
36 Posts |
Posted - 13 Apr 2010 : 18:05:03
|
quote: Originally posted by nat della mota
Ehi Mario! benvenuto, ....e allora perchè non cercar compagnia altrove! Trieste - Venezia, in autostrada saranno un'oretta e mezza di macchina circa. Occasione ghiotta per farsi subito un'idea di questo mondo, e provare magari qualche buon acro. Noi del S.Giuliano, ci trovi tutti i week end a volare, ed il gruppo quì e assai numeroso.Con ragazzi e ragazze a vari gradi di abilità e acrobatici di tanti tipi.
Per caso..........si trova qualcuno anche il lunedi mattina ?? io purtroppo sono uno di quelli che il sabato lavora (e anche qualche domenica)  |
 |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 13 Apr 2010 : 18:27:34
|
benvenuto tra noi semmai se vuoi provare io vendo un next 3 edizione è sul mercatino, tiene bene e semmai un lunedi mattina quando vedo il nostro adriano ci si vede e lo proviamo o se posso a cervia 
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |