STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Mi presento! e poi due paroline sul 194C
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 12 Apr 2010 :  23:00:38  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
nn sono daccordo claudio,tullo ha anche cavi nn costosi che cmq migliorano molto il volo(il 194 ha i cavi in poliestere).
cmq sarò a rimini domenica e a ferrara sabato e domenica dopo.
forse qualcosa ce l'ho da darti come cavi e sicuramente puoi provareun paio dei miei con il 194.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Fer
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 13 Apr 2010 :  21:30:17  Show Profile  Reply with Quote
oggi ho avuto occasione di leggere un poco il forum, qualche topic qua e la... e a forza di leggere nirvana a destra e a sinistra mi sono detto: vediamo come è fatto!

WOW, la versione cobalt SE è bellissima! (graficamente, a qualità non so, non me ne intendo)

Sia sabato che domenica (24-25) sarò a Vulandra Dario, a curiosare! e se c'è un piccolo spazio di cielo provare il 194c...

Zeruko w194c
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 13 Apr 2010 :  21:36:52  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
mah!a vulandra si vola poco di solito,però è bellissima come manifestazione!
vedrai che qualcosa lo facciamo volare!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 13 Apr 2010 :  22:45:00  Show Profile  Reply with Quote
eh gia' a Vulandra come a tutti i festival di aquiloni , volare acrobatico e' difficile .. ma ci si prova sempre!
apppproposito di cavi, concordo con Gadiel, non e' indispensabile spendere piu' del costo del 194 per avere un set dyneema, ci sono anche cavi da "pesca" in dyneema che costano molto meno( anche se non sono la stessa cosa ovviamente!)
ciao ci si vede a Vulandra

ciao
Borf
Go to Top of Page

Fer
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 20 Apr 2010 :  21:13:57  Show Profile  Reply with Quote
Gadiel dovrei essere a Vulandra sabato mattina e domenica tutto il giorno, mi sono segnato il tuo cellulare, esattamente quando ti trovo la? in quali orari?

Zeruko w194c
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 20 Apr 2010 :  21:46:09  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
direi non stop dalle 09,00-o9,30.
vengo con franconow e ema credo.

Dario
Zero51 bologna
Go to Top of Page

Fer
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 21 Apr 2010 :  13:20:40  Show Profile  Reply with Quote
sarà un piacere conoscervi!

Zeruko w194c
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 21 Apr 2010 :  21:42:29  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ci troverai presso le bandiere pirata!
con prudenza apri il mio profilo e guarda la foto così mi riconosci!

Dario
Zero51 bologna
Go to Top of Page

Fer
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 23 Apr 2010 :  12:18:49  Show Profile  Reply with Quote
domattina vi trovo anche se il tempo non è dei migliori?

Zeruko w194c
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 23 Apr 2010 :  22:38:10  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
tarderemo un pò causa la pioggia,ma ci saremo

Dario
Zero51 bologna
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000