....da ultimi, ma non per questo sminuiti, anche a noi il nostro vessillo. La Bandiera Ufficiale dei LION VENICE KITE. Speriamo possa essere onorata in occasione di Gare Nazionali ,ed alle manifestazioni a cui saremo chiamati a partecipare.
un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison
Ciao Nat, complimenti per il banner. Sarei interessato a qualcosa del genere, mi puoi dire qualcosa di pių al proposito?? NON mi sembra cucito... č stampato?? Ehm... prezzo?? (anche in pvt)
@-Giacomo : ....per ragioni di cassa, trattasi di tessuto nautico stampato. Le rifiniture sono a carico del buon Mawry. Da listino, Bandiera completa di aste e supporti altezza 3x1 mt. a 200,00 euro. Solo stampa e tessuto 100,00 euro x 3mq., il resto lo mettiamo noi frugando in cantina. Non credo ci siano problemi di stampa per vari supporti, cambia solo il prezzo della base: tessuto,pvc, pvt e altro
un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison
OK NAT ..E GLI ADESIVI SARANNO DISPONIBILI ? PER LA MACCHINA,PER IL TUBO PORTA AQUI DA PORTARE IN AEREO IN STIVA, PER IL CAMPANELLO DI CASA,PER LA FRONTE...... A CERVIA ? Ciao Carlokiter
quote:Originally posted by carlokiter PER LA MACCHINA,PER IL TUBO PORTA AQUI DA PORTARE IN AEREO IN STIVA, PER IL CAMPANELLO DI CASA,PER LA FRONTE......
3 metri quadri? se lo stampi su cotone ci fai tende e lenzuola di casa e le spugne....
il primo LEON che si sposa rischia IL CORREDO!!!!!! e il divorzio a seguire
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5