| Author |
Topic  |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 05 Apr 2010 : 23:16:20
|
Prima i fatti e poi le polemiche. Oggi, raduno di Bovolone, parto (come al solito) munito di pranzo al sacco per tutta la famiglia. Arrivati sul campo di volo a mia moglie giunge voce che per gli aquilonisti accreditati e ciurma a seguito è prevista la possibilità di accedere alla tavola calda in anticipo in modo da evitare la fila e va ad informarsi della cosa. La richiesta era quella di potersi unire alla coda degli accreditati pagando giustamente il dovuto dato che non avevamo richiesto il buono pasto. La risposta è stata: No, quello spazio è riservato solamente agli aquilonisti accreditati ... e mia moglie risponde ingenuamente: mio marito è iscritto alla STACK Italia ... la controrisposta è stata: non basta essere iscritti alla STACK Italia (d'altronde chi non lo è?) ma bisogna far parte di un gruppo. Ora dico, io arrivo sempre ai raduni con le mie due belle sacche di acro, ne tiro fuori un buon numero, li faccio provare a chiunque lo voglia e (per quel poco che posso) non lesino consigli e spiegazioni a nessuno ma questo lo faccio e non me ne frega niente. Quello di cui mi frega invece è che sono socio effettivo dell'associazione italiana di aquilonismo acrobatico e questo non basta per essere "aquilonista accreditato" ??? Ma che scherziamo? Ripeto, a scanso di equivoci, io avrei pagato tutto quello che c'era da pagare, è la risposta "tu nonostante socio STACK ti fai la fila perchè non sei un aquilonista accreditato" che me le fa girare a mille come se tutti quelli che vanno ai raduni e tengono in mano un filo fossero soci STACK, magari!
Walter |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 05 Apr 2010 : 23:35:31
|
C'è stato un piccolo malinteso, l'accredito, è si un riconoscimento, ma, ti parlo da organizzatore, viene dato da parte degli organizzatori per avere un numero di aquilonisti a cui si deve pensare, cioè, pasti, badge,rimborsi, buoni pasto, etc. Di solito noi siamo elastici, e a chi si presenta la mattina della manifestazione, gli si da l'accredito, per quanto ci riguarda non richiede l'iscrizione a nessun club. Questo fa si che ognuno abbia le sue regole, probabilmente a Bovolone sono fiscali,per cui non conoscendoti, non ti hanno accreditato, strano però, perchè la STACK, non ha la nomina di avere tra i loro soci vandali, teppisti o altro,e se fossi stato in loro, vi avrei accettato comunque, tanto più che non avreste inciso sul budget di spesa riservato alla tavola calda . tante teste, tante idee, non te la prendere, magari la prossima volta contatta prima chi fa il festival. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Apr 2010 : 00:07:10
|
ritengo che il problema fosse solo organizzativo! sò che chiedevano conferma per il 25 marzo della presenza per il buono pasto,cmq tu vai e ti accrediti alla reception. può anche darsi che nn abbiano capito il tuo discorso di pagare e usufruire della corsia preferenziale!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 06 Apr 2010 : 22:31:17
|
quote: Originally posted by wertherfly la STACK, non ha la nomina di avere tra i loro soci vandali, teppisti o altro
beh, soci un po' bastardi si!
anzi creiamo una costola (o "spinoff") della stack fin da ora
STACKBASTARDI 1 Luca C 2 Claudio (ti iscrivo io, perchè lo sei x definizione!!) 3 ....
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
Edited by - verdeblu on 06 Apr 2010 22:31:50 |
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 06 Apr 2010 : 22:44:42
|
quote: Originally posted by verdeblu
[quote]Originally posted by wertherfly la STACK, non ha la nomina di avere tra i loro soci vandali, teppisti o altro
STACKBASTARDI 1 Luca C 2 Claudio (ti iscrivo io, perchè lo sei x definizione!!) 3 GiBì
GiBì
 I miei aquiloni: Nirvana St, Over, Cesium,Cosmic TC STD |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 06 Apr 2010 : 22:58:02
|
quote: Originally posted by GiBi
quote: Originally posted by verdeblu
[quote]Originally posted by wertherfly la STACK, non ha la nomina di avere tra i loro soci vandali, teppisti o altro
STACKBASTARDI 1 Luca C 2 Claudio (ti iscrivo io, perchè lo sei x definizione!!) 3 GiBì 4....
grazie per l'inclusione, ne sono onorato!!!!
ciao! "frystackbastards!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato)
|
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 06 Apr 2010 : 23:28:47
|
prrrrot gne gne gne gne, uh uh uh mentre con una mano mi gratto la testa ... e anche questo topic è finito in burla. Grazie a chi ha fatto un commento serio e buon divertimento a tutti gli altri.
Walter |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 06 Apr 2010 : 23:59:21
|
Mai riuscito ad avere una lista completa in tempo. Chissà gli altri come fanno... 
Muah... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 07 Apr 2010 : 13:35:47
|
mi sa che bisognava iscriversi per tempo o dire che si sarebbe partecipato, noi eravamo stati invitati da Fabio di "liberi di volare" e quando siamo andati a accreditarci c'era il mio nome su una lista. non ho pagato nulla se non l'euro per il parcheggio ( tutto il giorno) alla fine ci hanno anche regalato un pacco dono. Non erano i soldi che mancavano ma l'adesione in anticipo! Questa esperienza puo' servire per il festival a cui si vuol partecipare e lo si sa prima.
ciao Borf
  |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 07 Apr 2010 : 17:49:07
|
a volte però con figli a carico si fa fatica a decidere prima perchè se si ammalano o fa freddo magari piove è meglio non portarli... non sempre si può decidere prima noi volevamo venire ma poi vista la pioggia il mattino non siamo partiti... elasticità ogni tanto
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 07 Apr 2010 : 23:20:19
|
non vorrei dire,ma erano un pò in crisi già all'inizio! purtroppo c'erano molte cose da fare e si saranno messi dei paletti! o magari non hanno capito esattamente cosa proponeva gipeto. cmq nn mi sembra così grave!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|
|
|