| Author |
Topic  |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 30 Mar 2010 : 13:24:00
|
ciao quando apro il sito mi dice che e' malevolo.......... e' solo a me oppure c'e' qualche problema? |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 30 Mar 2010 : 13:36:22
|
quote: Originally posted by mikele
ciao quando apro il sito mi dice che e' malevolo.......... e' solo a me oppure c'e' qualche problema?
Se uso Firefox ricevo anche io il messaggio "Segnalato sito malevolo", mentre se la pagina viene visualizzata usando MSExplorer non ho problemi....  
Ecco... non ho fatto in tempo a dirlo che anche MSExplorer si č uniformato e mi dā errore. Se visualizzo direttamente qs pagina pero' funziona...
Michela
 supporter
nella sacca di famiglia: vari fighters dono del FightersBar , Urban Ninja by Kitewalker, Zero 1.1 by Kitewalker (Silvia), Buddy by Kitehouse (Anna) e Ninja Korvos by Borf (Anna)... Il papā Matteo... ha la sua firma!! 
|
Edited by - mikib on 30 Mar 2010 13:52:37 |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 30 Mar 2010 : 14:30:10
|
quote: Originally posted by Daves1980
Se controllate le mail, ne trovate una del webmaster che spiega il problema!
Dave
A me non č arrivata...
Michela
 supporter
nella sacca di famiglia: vari fighters dono del FightersBar , Urban Ninja by Kitewalker, Zero 1.1 by Kitewalker (Silvia), Buddy by Kitehouse (Anna) e Ninja Korvos by Borf (Anna)... Il papā Matteo... ha la sua firma!! 
|
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 30 Mar 2010 : 14:54:48
|
"Purtroppo il sito www.stackitalia.com č stato attaccato da un hacker, come ritengo molti altri siti gestiti dallo stesso provider.
Sono in corso le attivitā di pulizia e ripristino. Sarete avvisati quando il sito sarā nuovamente disponibile in modo sicuro.
Saluti
Patrizio Marchesi webmaster www.stackitalia.com"
Il motivo per cui la mail non č arrivata a tutti č perchč i nuovi iscritti non sono ancora stati inseriti nella mailing-list. Provvederemo a farlo quanto prima.
Ciao. Graziano |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
|
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 07 Apr 2010 : 09:53:36
|
quote: Originally posted by Alex69 giusto x la precisione
Ciao Alessandro,
purtroppo sei stato eliminato dalla mailing list degli iscritti STACK perché non risulta che tu abbia rinnovato l'iscrizione all'associazione per l'anno 2009.
Questo č il motivo per cui non hai ricevuto la mail di cui sopra.
Scusa questo mio intervento... ma, appunto, ritengo giusto essere precisi.
Aspettiamo quindi il tuo rinnovo (con ricompilazione del modulo di iscrizione, mi raccomando... dobbiamo fare i conti anche con problemi legali/fiscali...) per il 2010.
A presto
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
 |
|
| |
Topic  |
|