| Author |
Topic  |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 17 May 2010 : 22:33:00
|
per i nostri laboratori tullo trova dei winder con filo già pronti,magari contattatelo! se c'è bisogno provo a venire,ma stò a bologna.......
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 22 May 2010 : 13:40:36
|
quote: Originally posted by carlokiter
ULTIMO AGGIORNAMENTO AFFARE DIDATTICA:
E' confermato!! 200/220 bambini e altrettanti +- genitori
5 giugno 2010 ore 9 / 13 Campo di calcio di Lerino/Torri di Quartesolo Vicenza
Le prime cento vele sono pronte! 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
Edited by - Graziano on 22 May 2010 18:18:15 |
 |
|
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 15:02:13
|
Ciao a tutti. La riunione preventiva con il comitato genitori per il mega laboratorio costruzione aquiloni è stato fissato per giovedi 27 maggio p.v. alle ore 20,30 a Lerino/ Torri di Quartesolo, Vicenza. Questo è un appello per coloro che si renderanno disponibili per l'evento.SERENA,ci sentiamo? (Io ci sarò) Carlokiter   |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 16:36:52
|
quote: Originally posted by carlokiter
Ciao a tutti. La riunione preventiva con il comitato genitori per il mega laboratorio costruzione aquiloni è stato fissato per giovedi 27 maggio p.v. alle ore 20,30 a Lerino/ Torri di Quartesolo, Vicenza. Questo è un appello per coloro che si renderanno disponibili per l'evento.SERENA,ci sentiamo? (Io ci sarò) Carlokiter  
Se non mi capita qualche contrattempo, dovrei riuscire a farci un salto anch'io... 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 18:38:28
|
certo che ci sarò ci si sente al telefono per ultimi aggiornamenti pensavo ore 20,15 a vicenza est fuori casello per chi volesse essere dei nostri 
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 07:00:50
|
BENISSIMO !!CI VEDIAMO AL CASELLO VICENZA EST ALLE ORE 20,15. PORTIAMO UN CAMPIONE DI AQUI COSI'LO FACCIAMO VEDERE AI GENITORI CHE CI AIUTERANNO ?? Con ENTUSIASMO.. CIAO SERENA E GRAZIANO. |
 |
|
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 07:06:25
|
SCUSATEMI dimenticavo di dirvi che per l'occasione 'formale' per la quale un pò di CORPORATE IMAGE ci vuole..INDOSSERO' LA POLO DEL LION KITE....Mica solo in spiaggia... CIAO LEONI ELEGANTONI.. |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 13:45:55
|
io verrò in tenuta da lavoro... ma spero mi accettiate ugualmente speriamo i leoni e le leonesse si facciano vivi al momento del bisogno sabato
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 15:04:32
|
quote: Originally posted by serena
io verrò in tenuta da lavoro...
Anch'io... Però ho un problema: ho dimenticato a casa il cellulare  Se 'manco' l'appuntamento delle 20.15 fuori Vi-Est dove vi raggiungo?
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
Edited by - Graziano on 27 May 2010 15:05:41 |
 |
|
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 27 May 2010 : 15:21:53
|
CENTRO PARROCCHIALE DI LERINO ( si vede il campanile) Torri di Quartesolo. Carlokiter |
 |
|
Topic  |
|