Ciao a tutti! Noi vogliamo ringraziare TUTTI del bellissimo fine settimana; era la prima volta che andavamo tutti al S. Giuliano, ma devo dire che sono state proprio due belle giornate! Matteo ha potuto volare sia con l'Intro che l'Organic UL con i grandissimi consigli dei leoni che per l'occasione hanno ritirato gli artigli... (penso che li stiano affilando per Cervia... ), Anna ha potuto fare il battesimo dell'aria al suo Buddy di Kitehouse con un maestro d'eccezione: Luca by Mauri .... cavoli se il talento si vede anche dal DNA... 10 anni ma č giā bravo! Silvietta si č divertita con i combattenti insieme alla figlia di Marco (saluto entrambi). E Sara... bhe.. la foto di Claudio rende l'idea... č davvero un combattente... e fino a che non riesce a prendere quota č un po' difficile da gestire... ma porta il sorriso ovunque voli!!!
Michela
supporter
nella sacca di famiglia: vari fighters dono del FightersBar , Urban Ninja by Kitewalker, Zero 1.1 by Kitewalker (Silvia), Buddy by Kitehouse (Anna) e Ninja Korvos by Borf (Anna)... Il papā Matteo... ha la sua firma!!
Ringrazio anch'io tutti per il bel pomeriggio. In particolare Dario - Gadiel per avermi convinto a "dare filo" al mio layang che cosė č volato alto e lontano sopra la collinetta e Claudio per la consueta grande disponibilitā e simpatia. Un doveroso ringraziamento poi va a Michela mikib e le sue Sara e Silvia per la simpatia e per avermi fatto sentire (... solo per un attimo) un fighter esperto.