Author |
Topic  |
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 27 Mar 2010 : 23:45:50
|
Claudio... mi manca un nome tra i soggetti della foto da associare a quel volto... Il primo a sinistra, accanto a Nat...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 08:08:47
|
VOILA !! VI ERO VICINO..ANCHE SE QUI IN TRINCEA A LAVORARE... BRAVI COSì SI FA'. ANCHE OGGI MI TOCCA MA VI PENSO SEMPRE. AU REVOIR P.S VIVE LA FRANCE E I LEONI AUSSI ! Carlokiter |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 20:12:59
|
...ehi raga, se ieri è stato bello, bhe! oggi ancor di più! Complice la giornata primaverile, la presenza di un'ulteriore personaggio di peso quale GADIEL e l'aflusso di tantissima gente al Parco, ha reso tutto più altisonante.Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: il Grande SAMUEL gestire un 145Carbon come il migliore degli NSE, FANTASTICO! (seguirà video) ho visto LAURA commossa nel vedere PAOLONE eseguire half-axel a raffica, pulitissimi e atterraggi da urlo, applauditissimo. GADIEL, il grande DARIO, sottostare alla nuova moda del momento, sposando in toto la LVK sportswear.Diventando pure lui un FIGHETTO o forse meglio un FIGOTTO. E per finire ho visto FRANCO il CIOSOTO (chioggiotto) stranamente tranquillo, pacato sereno, mha! forse stava male....non sò   Tanti, tantissimi aquiloni in cielo...fantastico!Un rigraziamento particolare, di cuore a quei ragazzi giunti da lontano, per i bei momenti passati assieme.Grazie LAURA, grazie SAM, grazie ISABELLE e DAVID. Alla prossima..arrivederci a CERVIA   
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
nella sacca: . nse . nfx extend . wing 145 . urban ninjia |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 22:23:08
|
GRAZIE A TUTTI PER IL FANTASTICO WEEK-END!!!!
PER NON DIMENTICARE QUALCUNO RINGRAZIO CHI VENIVA DA PIU' LONTANO...........GRAZIE LAURA, SAM, DAVID, ISABELLE E PUKY!!!  
ed ora qualche foto a testimonianza della splendida domenica......
da bologna il "campione mondiale di aquilonismo scritto e orale" dario - gadiel in una postura atletica e look da "fighetto".......... sarà stato contagiato dai venice lions??
dalle marche nemesis, acro in trasferta nel cielo sopra il tamburello
da galliera veneta (non lontano ....ma fuori provincia) mikib con nuovo "acro combattente brigliato corto".... la piccola sara
dall'alta savoia (francia) il grande sam all'inizio di uno spettacolare free-style con il "tristemente famoso" deca 145 carbon di borf......prima o poi posterò il video!!!!        
ciao" "fry interregional & european!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
Edited by - claudio on 28 Mar 2010 22:27:41 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 23:12:49
|
grazie a tutti per la bella giornata! ECCETTO CLAUDIO E NAT,2 VIPERE CHE NN SIETE ALTRO   
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Topic  |
|