STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Corso STACK a Spotorno 12/13 Marzo 2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 10 Mar 2010 :  12:49:32  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Durante l'undicesimo "Festival del Vento" di Spotorno (SV), la STACK Italia organizzerà corsi di pilotaggio per piloti principianti ed intermedi.

Ulteriori informazioni sul festival e la mappa per arrivare sono disponibili sul sito web del 30 Kite Club
http://trenta.altervista.org/joomla/index.php

Seguiranno aggiornamenti sulle modalità dei corsi. Per ragioni organizzative consigliamo di pre-iscriversi con una mail a formazione chiocciola stackitalia.com, ma sarà possibile partecipare anche presentandosi il giorno stesso

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 10 Mar 2010 :  13:11:12  Show Profile  Reply with Quote
Mmm, mi sbagliero' ma lo spazio della spiaggia di Spotorno mi sembra un po' angusto per volarci in tanti con gli acrobatici.
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 10 Mar 2010 :  14:30:42  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Mmm, mi sbagliero' ma lo spazio della spiaggia di Spotorno mi sembra un po' angusto per volarci in tanti con gli acrobatici.

durante il corso ci sarà riservata un'area apposita, a nostra completa disposizioni.
Se negli anni passati si sono tenuti corsi sulla spiaggia "secondaria" di Porto Maurizio (Imperia), possiamo farcela anche a Spotorno

Così come abbiamo organizzato "grandi" corsi, di un giorno intero, con ampi spazi, sappiamo organizzare anche mini-corsi, di durata limitata ed in piccoli spazi.

Parteciperai anche tu al festival?

Ciao

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali

Edited by - pn on 10 Mar 2010 14:36:20
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 10 Mar 2010 :  14:41:44  Show Profile  Reply with Quote
L'idea e' di fare almeno una giornata su due, se riesco ad organizzarmi.
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 10 Mar 2010 :  19:40:56  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Spotorno è una manifestazione carinissima, qui qualche foto di una passata edizione:
http://www.voliamoalto.it/spotorno05.html

Grazie agli organizzatori per aver messo a disposizione del primo corso stack dell'anno un po' di spiaggia/tempo!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 10 Mar 2010 :  20:21:48  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
mannaggia,mannaggia!
spotorno è a 380 km!!
le mie magre finanze non permettono un esploit del genere.senza contare le 8-9 ore di viaggio e che forse sono senza auto.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 10 Mar 2010 :  21:58:23  Show Profile  Reply with Quote
treno?
Gadiel, che ne dici?
Beppe, belle foto, hanno già qualche annetto, e ho rivisto con piacere che avevi fotografato la grande Erike Quirot.
Si è vero la spiaggia per tanti acrobatici insieme, non è grande, ma quest'anno abbiamo 700 mt di litorale tutto per noi, uno spazio si troverà. Poi come dice Paolo, un posto dedicato agli allievi c'è.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 15 Mar 2010 :  08:49:58  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo per un impegno imprevisto non son riuscito a venire, come e' andata?
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 15 Mar 2010 :  17:17:12  Show Profile  Reply with Quote
vorrei ringraziare werther e tutta la ciurma del 30 kite club per aver messo su negli anni un festival cosi bello...
nulla da invidiare a cervia ^^ poi ovvio cervia è cervia eheh
spazio, vento, pubblico, molti club... e soprattutto una grande organizzazione! veramente bello complimenti
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 15 Mar 2010 :  18:34:41  Show Profile  Reply with Quote
Festival bellissimo e ben organizzato. Ho partecipato domenica come spettatore con altri due amici (Paolo/sunrise e Fabio/guitarfabius) e oltre ad assistere alle esibizioni e a fare un sacco di foto, siamo riusciti anche a volare....se solo ci fosse un pò più di spiaggia, ma non si può avere tutto
Belli i gonfiabili, si vedevano già prima del casello dell'autostrada.
Abbiamo conosciuto Paolo (pn) veramente gentile a disponibile, insomma una bellissima giornata.
Paolo.

Edited by - Involo on 15 Mar 2010 19:01:00
Go to Top of Page

AntonioKites
Forum Member

51 Posts

Posted - 15 Mar 2010 :  18:40:46  Show Profile  Reply with Quote
CI SONO STATO SABATO..TUTTO MOLTO SPLENDIDO VERAMENTE.....HO CONOSCIUTO werther BELLA PERSONA....CIAO GIUSTI VENTI A TUTTI...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000