Author |
Topic  |
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 12:49:32
|
Durante l'undicesimo "Festival del Vento" di Spotorno (SV), la STACK Italia organizzerà corsi di pilotaggio per piloti principianti ed intermedi.
Ulteriori informazioni sul festival e la mappa per arrivare sono disponibili sul sito web del 30 Kite Club http://trenta.altervista.org/joomla/index.php
Seguiranno aggiornamenti sulle modalità dei corsi. Per ragioni organizzative consigliamo di pre-iscriversi con una mail a formazione chiocciola stackitalia.com, ma sarà possibile partecipare anche presentandosi il giorno stesso
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 13:11:12
|
Mmm, mi sbagliero' ma lo spazio della spiaggia di Spotorno mi sembra un po' angusto per volarci in tanti con gli acrobatici. |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 14:30:42
|
quote: Originally posted by gipeto1
Mmm, mi sbagliero' ma lo spazio della spiaggia di Spotorno mi sembra un po' angusto per volarci in tanti con gli acrobatici.
durante il corso ci sarà riservata un'area apposita, a nostra completa disposizioni. Se negli anni passati si sono tenuti corsi sulla spiaggia "secondaria" di Porto Maurizio (Imperia), possiamo farcela anche a Spotorno 
Così come abbiamo organizzato "grandi" corsi, di un giorno intero, con ampi spazi, sappiamo organizzare anche mini-corsi, di durata limitata ed in piccoli spazi.
Parteciperai anche tu al festival?
Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 10 Mar 2010 14:36:20 |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 14:41:44
|
L'idea e' di fare almeno una giornata su due, se riesco ad organizzarmi. |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 19:40:56
|
Spotorno è una manifestazione carinissima, qui qualche foto di una passata edizione: http://www.voliamoalto.it/spotorno05.html
Grazie agli organizzatori per aver messo a disposizione del primo corso stack dell'anno un po' di spiaggia/tempo!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 20:21:48
|
mannaggia,mannaggia! spotorno è a 380 km!! le mie magre finanze non permettono un esploit del genere.senza contare le 8-9 ore di viaggio e che forse sono senza auto.
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 21:58:23
|
treno? Gadiel, che ne dici? Beppe, belle foto, hanno già qualche annetto, e ho rivisto con piacere che avevi fotografato la grande Erike Quirot. Si è vero la spiaggia per tanti acrobatici insieme, non è grande, ma quest'anno abbiamo 700 mt di litorale tutto per noi, uno spazio si troverà. Poi come dice Paolo, un posto dedicato agli allievi c'è. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 08:49:58
|
Purtroppo per un impegno imprevisto non son riuscito a venire, come e' andata? |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 17:17:12
|
vorrei ringraziare werther e tutta la ciurma del 30 kite club per aver messo su negli anni un festival cosi bello... nulla da invidiare a cervia ^^ poi ovvio cervia è cervia eheh spazio, vento, pubblico, molti club... e soprattutto una grande organizzazione! veramente bello complimenti
|
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 18:34:41
|
Festival bellissimo e ben organizzato. Ho partecipato domenica come spettatore con altri due amici (Paolo/sunrise e Fabio/guitarfabius) e oltre ad assistere alle esibizioni e a fare un sacco di foto, siamo riusciti anche a volare....se solo ci fosse un pò più di spiaggia, ma non si può avere tutto  Belli i gonfiabili, si vedevano già prima del casello dell'autostrada. Abbiamo conosciuto Paolo (pn) veramente gentile a disponibile, insomma una bellissima giornata. Paolo. |
Edited by - Involo on 15 Mar 2010 19:01:00 |
 |
|
AntonioKites
Forum Member

51 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 18:40:46
|
CI SONO STATO SABATO..TUTTO MOLTO SPLENDIDO VERAMENTE.....HO CONOSCIUTO werther BELLA PERSONA....CIAO GIUSTI VENTI A TUTTI... |
 |
|
Topic  |
|
|
|