Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Mar 2010 : 21:13:09
|
eh si.....oggi al tamburello si parlava francese!!!!!
 gli amici francesi (anche se laura è italo...)sam, laura, david e isabelle
organic vented park pair nse axel'r
organic vented in volo
axel'r in allenamento e.....finalmente prima uscita dalla sacca e primo volo col "suo" vento dell'organic vented (franco/belga di origine) di dani!!!!!
@ nat: nun t'allargà!!! allenamento integrato?? e chi sarebbero gli atleti??     
ciao! "fryfrench!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)[/b] |
Edited by - claudio on 26 Mar 2010 21:15:07 |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Mar 2010 : 21:40:32
|
quote: Originally posted by dani1970
che emozione.......ma allora vola
al tamburello facciamo volare i 145 anche in team (e fanno pure i taz machine.... alesssandro) figurati se non vola un franco/belga/milanese!!!  
ciao! "fryhighwind!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)[/b]
|
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 26 Mar 2010 : 21:48:13
|
grazzzzie 1000 Claudio , dopo che Daves mi disse che era un prototipo di ventatura cominciavo a pensare che sarebbe finito veramente sul soffitto.
grazie ancora
Daniele

Milano http://www.ventozero.it |
Edited by - dani1970 on 26 Mar 2010 21:49:52 |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 26 Mar 2010 : 22:08:41
|
Per curiosità, a che velocità tirava il vento?
Walter |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Mar 2010 : 22:11:05
|
ad occhio intorno i 20 km/h....non avevo anemometro!
ciao!   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)[/b] |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 27 Mar 2010 : 20:44:27
|
una meraviglia!!!
oltre agli amici francesi e leoni vari, c'era il sole, il vento e tanta passione!!!!            
grazie a tutti!....e domani si replica!!!!
ora scarico foto e video(  ...forse) e poi pubblico!!
ciao! "fryeuropeanlions!!!"   
@ nat: dov'è finito il tuo lion???? fuggito in laguna dopo un half-axel??  
Edited by - claudio on 27 Mar 2010 20:52:44 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 27 Mar 2010 : 21:34:56
|
team 5 + 1 (la piccola puky)
leoni lagunari e d'oltralpe
i video non so tagliarli né postarli.....ci vuole pazienza (qualcuno me lo insegnerà!!)  
ciao! "fryalltogether!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
 |
|
Topic  |
|
|
|