Author |
Topic  |
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 16 Mar 2010 : 21:42:47
|
Grazie ITO1433 non ho fatto nulla di che. Due bellissime giornate, vento ottimo, sole, mangiare ottimo, tanti club ,.....tutto questo .... con Gadiel a casa sua   Mi ha fatto piacer vedere e conoscere persone nuove e interssate all'aquilonismo acrobatico. Per me è stata la prima volta come insegnante 4 cavi, e spero di aver trasmesso qualcosa a chi vi ha partecipato per la prima volta. Bravo davvero Paolo PN che ha sostenuto il corso stack very very proffesional. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
ennevolte
Socio STACK
Italy
2 Posts |
Posted - 17 Mar 2010 : 09:45:16
|
Sono passato sabato, ho avuto modo di conoscere Werther e Paolo PN, molto interessanti le loro spiegazioni, veramente utili. Un grazie a tutti spero di rivedervi presto Andrea |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 17 Mar 2010 : 21:37:48
|
bast..... werther,me lo ricordi anche!ero così depresso lunedi,per non essere venuto,che lunedi sono andato al cimone a surfare    
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
eagle
Socio STACK
Italy
12 Posts |
Posted - 17 Mar 2010 : 22:54:58
|
Bella manifestazione con molta partecipazione di pubblico e appassionati... un ringraziamento a Werther e Paolo per la disponibilità. Le esibizioni e i tanti aquiloni statici hanno sicuramente acceso molto interesse negli spettatori.
Complimenti a tutti gli organizzatori...
Buoni venti Gianmarco
Aquiloni: K2 UL - Over STD |
 |
|
Topic  |
|
|
|