Author |
Topic  |
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 29 Mar 2010 : 01:03:57
|
quote: Originally posted by Gadiel
in teoria una maniglia a scatto nn dovrebbe essere troppo difficile da realizzare.il problema si pone nel farla rientrare,
DARIO, tu vorresti inventare una maniglia A SERRAMANICO!!! improponibile, gią facciamo fatica a portare gli aquiloni in aereo...
frybronx Luca |
 |
|
luigi
Socio STACK
Italy
5 Posts |
Posted - 29 Mar 2010 : 21:58:45
|
Ciao sono Luigi Briglia , se vuoi indicazioni per quanto riguarda la costruzione e l 'uso della maniglia mi puoi contattare al seguente indirizzo e mail L.Briglia chiocciola libero.it,a presto e un salutone a tutti gli amici aquilonisti che non vedo da un po di tempo .Luigi
briglia luigi |
Edited by - luigi on 05 Apr 2010 09:27:13 |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 29 Mar 2010 : 22:04:26
|
@Giacomo... so benissimo che abbiamo un dentista ma mi sembrava pił veloce uno in loco
Daniele

Milano http://www.ventozero.it |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 30 Mar 2010 : 12:55:00
|
quote: Originally posted by luigi
un salutone a tutti gli amici aquilonisti che non vedo da un po di tempo
CIAO! Spero di rivederti presto. Un abbraccio
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi pił alcuni ascensionali |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 30 Mar 2010 : 21:35:45
|
ciao Luigi!! che effetto leggerti "starting member" solo un consiglio: fai un edit del tuo post e modifica l'indirizzo di posta elettronica (ad esempio scrivendo "chiocciola" al posto di @) ho visto che tutti evitano di rendere pubblico l'e-mail scritto corretto, credo x evitare rischi di spam (edit,post , spam..... quante parole di 4 lettere a me ignote!!!) fryanalogic
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 05 Apr 2010 : 23:40:25
|
Accidenti, qui si va in OT, ma ci vuole. Ciao Luigi che piacere! Fai di meglio, apri un post spiegando le tue esperienze e l'uso della tua maniglia. Ciao Werther e Ramona ...A Cervia?
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
Topic  |
|
|
|