Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 00:40:02
|
... "Poi se mi piace lo clono...."...
dopo aver letto l'ennesima... signori è stato un piacere...scusate il disturbo...
spero di incontrarvi nei campi di volo...
buon vento a tutti... Doc.
P.s. x chi non mi conosce mi trova sotto la bandiera con la C |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 18:38:43
|
doc...che dirti...ci sono Aquilonisti e aquilonisti! x fortuna,la spiaggia è grande,così da evitare certi bei personaggini. l'iportante,è non gareggiare! cosi costoro vincono...ma vabbbene così!
<<<>>> |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 18:42:46
|
tornando al nostro discorso... borf,si,secondo me si può ancora migliorare. però prima sto cercando di capire cos'è quella cosa(o serie di cose) che han portato ad un migliore revolution quale il maiocchi project.
briglia??...e vabbene...parliamo di briglie.
<<<>>> |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 19:05:54
|
quote: Originally posted by marco
doc...che dirti...ci sono Aquilonisti e aquilonisti! x fortuna,la spiaggia è grande,così da evitare certi bei personaggini. l'iportante,è non gareggiare! cosi costoro vincono...ma vabbbene così!
<<<>>>
Ma ti riferisci a me? perchè non capisco, mi spieghi?
@Doc: ho risposto qui: http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2102
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it
|
Edited by - sartina on 23 Mar 2010 19:37:26 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 21:20:47
|
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii (alla aldo givanni giacomo) incredibile che OGNI topic che pare tecnico, prima o poi si degenera. consiglio al webmaster di inserire le parole "clono, clonare, cloni, clone" nella lista nera. e a tutti gli aquilonisti (con o senza maiuscola), offendiamoci l'un l'altro con i sani "vaffanciuffo" "porco baiocco" "scurnacchiauto" allegramente come fanno tutte le persone sane in coda in tangenziale...
Ah, magari tra le promozioni stack, invece di CD e DVD (che tra parentesi uno potrebbe anche pensare di usarli per copiare cose protette da copyright), riusciamo ad avere confezioni da 25 di BUSTINE DI CAMOMILLE?? magari quelle aromatizzate al tranquillante.....
frychilled
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 21:27:45
|
ah, "porco baiocco" non si riferisce a quella squisita persona a cui ogni 4cavista deve qualcosa... ma non ho deciso di editarlo e lo lascio la' xche credo che l'innominabile, se ci legge, capisca quando c'è ironia.
@borf e i suoi impigli...che sia il caso di vedere se le cocche sporgono troppo, o hanno asperità/nodi fastidiosi? ciao Luca |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 22:25:22
|
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii (alla aldo givanni giacomo) incredibile che OGNI topic che pare tecnico, prima o poi si degenera. consiglio al webmaster di inserire le parole "clono, clonare, cloni, clone" nella lista nera. e a tutti gli aquilonisti (con o senza maiuscola), offendiamoci l'un l'altro con i sani "vaffanciuffo" "porco baiocco" "scurnacchiauto" allegramente come fanno tutte le persone sane in coda in tangenziale...
Ah, magari tra le promozioni stack, invece di CD e DVD (che tra parentesi uno potrebbe anche pensare di usarli per copiare cose protette da copyright), riusciamo ad avere confezioni da 25 di BUSTINE DI CAMOMILLE?? magari quelle aromatizzate al tranquillante.....
frychilled verde ed ecc ecc...
Questo post non e'un "quote"!... ma un clone !!
ciao Borf
|
Edited by - borf on 24 Mar 2010 13:38:43 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 19:56:27
|
quote: Originally posted by borf Questo post non e'un "quote"!... ma un clone !!
e io non ti parlo più
brutto e cattivo tu e tutti i celestini che hai fatto che in pratica sono uno uguale all'altro in pratica sei un clonatore di te stesso. che brutta persona
frydissacratorio Luca |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 22:56:23
|
quote: Originally posted by sartina
quote: Originally posted by marco
<<<>>>
Ma ti riferisci a me? perchè non capisco, mi spieghi?
@Doc: ho risposto qui: http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2102
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it
fabio,non far l'ingenuo,ti piace punzecchiare,sul forum,come in gara. e a me,certi atteggiamenti,proprio non piacciono . così,quest'anno,ho deciso di non gareggiare(ovviamente ci sono altre cause di cui tu ne sei completamente estraneo,te l'assicuro). quel che ho scitto,era x riprendere un tuo recente post che ho torvato alquanto discutibile...ma forse ho sbagliato.dovevo lasciar perdere. magari ne riparleremo,ma meglio a quattrocchi,e con una buona birra,così da non inquinare questo forum con quisquiglie, ok?
e poi non bastano già tutte le superkazzole di verdeblu???
<<<>>>
|
|
|
Topic |
|