STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Delega per assemblea
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 26 Feb 2010 :  20:20:59  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
....probabilmente la virtù sta nel mezzo....

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 Feb 2010 :  20:49:46  Show Profile  Reply with Quote
Bah....... mi chiedo per quale motivo qualcuno si sente in diritto di giudicare (magari non scrivendolo ma di sicuro pensandolo) che chi mette faccine o "si permette di scherzare" sia poco serio o, magari, un idiota?!?!
A me sembra che, anche con qualche minchiata, le discussioni serie vadano avanti comunque.
Giusto per fare un esempio, credo che Paolo one hand sia stato soddisfatto dle risposte che ha avuto..............anche se in pochi si sono sprecati a dire la loro.....

ciao! (niente faccine né minchiate!!)

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 26 Feb 2010 :  21:08:58  Show Profile  Reply with Quote
Mi permetto di giudicare l'andamento del forum in quanto ne faccio parte.
Per lo stesso motivo penso abbia più senso scrivere chiaramente il mio punto di vista invece di pensarlo e basta.
Certo che le discussioni vanno avanti nonostante le minchiate, però spesso si sono visti discorsi troncati perchè esce quello che deve dire la battuta per forza;
se in un topic ci sono 7 messaggi che non centrano assolutamente niente con il resto e sono solo faccine, diventa quasi impossibile che arrivi qualcuno con un messaggio per cercare di riportare la discussione all'argomento nativo.

Mandrake
http://www.overkite.it/main.htm
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 Feb 2010 :  21:28:03  Show Profile  Reply with Quote
Hai ragione mandrake !
C'è solo un piccolo però: anche i "poco seri" o i maniaci delle faccine fanno parte del forum ed hanno il diritto di pensare e scrivere "ad minchiam" (che non è poi un gran bel modo di dire latino...)!
Perciò ognuno scrive quello e come gli pare, almeno finchè il nostro web-master non gli inibirà l'accesso al forum....... o si eliminino le faccine dal form!

Ciao

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 26 Feb 2010 :  22:14:03  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Claudio, mi permetto di dire una cosa, premettendo che a me le faccine non danno alcun fastidio. Quello dici è vero, però tutto deve essere fatto nel nome del buon senso, altrimenti con frasi come "ognuno ha il diritto di pensare e scrivere ad minchiam" si crea solo anarchia e caos e soprattutto confusione per chi non parla la nostra lingua. Da questo siamo mooooooolto lontani perchè alla fine non devo far altro che ignorare i post colorati scorrendo un topic per cercare ciò che cerco fra gli argomenti "seri" (anche se aquilone e serietà nella stessa frase suona male:P), e questo non comporta più di 10 secondi in più da dedicare al forum. D'altra parte infastidirsi per le troppe faccine mi sembra proprio eccessivo. Alla fine basta trovare il giusto compromesso nel rispetto reciproco!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Cosmic TC Ghost
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
-Organic STD #001
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 26 Feb 2010 :  22:28:16  Show Profile  Reply with Quote
Infatti io non ho chiesto di bandire nessuno, semplicemente vorrei che almeno i topic che stanno seguendo un minimo il filo del discorso, non vengano regolarmente deragliati.
A me scoccia non poco vedere che un topic che ho aperto, o che trovo interessante, prende la strada delle solite faccine e battute; succede solo a me?

Mandrake
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 Feb 2010 :  22:33:36  Show Profile  Reply with Quote
Molto sensato Dave! Non si può che essere d'accordo con te!
Io scrivo parecchio (si vede dalle 4 stelle....) però non mi sembra di essere così fastidioso..... Però ribadisco un concetto: non credo che nessuno si possa arrogare il diritto di decidere cosa e come gli altri possano scrivere su un forum, se non chi ne ha l'autorità e.....anche questo mi da fastidio: mi suona censura!!!

Ciao! "fryeasy!!!!" (sperando che l'inglese non dia fastidio....)

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 26 Feb 2010 :  22:50:17  Show Profile  Reply with Quote
Evidentemente sono io che mi spiego male, quindi cerco per l'ultima volta di chiarirmi.
Altrimenti và a finire che io voglio la censura o il forum moderato...
Con un minimo di buon senso le persone dovrebbero capire da sole se e quando fare battute o simili.
Se in un topic si stà discutendo di qualcosa di tecnico non vedo la necessità di mettere la cavolata; se si è chiarito il discorso, o se ha esauritoi i propri argomenti non mi sembra il caso di tenerlo vivo a forza di altre cavolate.
Claudio, è vero che tutti hanno il diritto di scrivere quello e come vogliono, si dà per scontato che ognuno utilizzi quel minimo di buon senso.

Adesso scusate, ma i soliti discorsi non li sopporto davvero più, ne intendo continuare a seguire questo topic diventato al solito insensato.
SE qualcuno MI deve dire ancora qualcosa è pregato di contattarmi in privato.

Mandrake
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 26 Feb 2010 :  23:00:58  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
ma pensa dalle deleghe dove sì è arrivati...

se posso dire la mia la battuta ci stà...e se ben fatta rnde anche piacevole il discorso "tecnico"...
il "fuori programma"...ecco quello andrebbe evitato o limitato al massimo...
questo da lettore...
buon vento!
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 26 Feb 2010 :  23:10:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe

C'è qualcosa che mi sfugge, ed evidentemente deve essere una cosa ovvia a tutti tranne che a me. sarà la vecchiaia che incombe...
Per cui non infierite....

Non ho capito il senso di tutta questa necessità di deleghe quando l'assemblea sarà comunque valida con qualunque numero di partecipanti, e visto l'oggetto.

Ciao a tutti....

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Ho avuto la sensazione che la discussione si fosse praticamente risolta al momento del post di Beppe sopra riportato...

Dal momento che all'assemblea ci andranno solamente le persone della zona e pochi altri eletti GIA' IMPEGNATI DA DELEGHE non mi sembrava che ci fosse molto altro da aggiungere.

Tra l'altro sono anch'io rimasto fuori dal poter delegare qualcuno, ma la mia COMPLETA FIDUCIA nel ND attuale, nonchè nella serietà degli altri soci che parteciperanno non mi fanno preoccupare più di tanto per le decisioni che verranno prese.

Anche perchè mi pare non si sia offerta tanta gente per poter scegliere diversamente...

SE poi qualcuno non si dovesse ritenere sufficientemente tutelato, beh, allora non gli resterebbe altro che recarsi di persona alla riunione.

*** TUTTO RIGOROSAMENTE SENZA FACCINE!! ***

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net

Edited by - G-Draco on 26 Feb 2010 23:12:17
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic