STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Delega per assemblea
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 27 Feb 2010 :  00:11:54  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=xGIIQbUuMxg

cammellate e trikkeballakke!!!!

altro che censura
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 27 Feb 2010 :  00:33:08  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....penso forse di essere stato chiamato in causa, per la gologliardia portata a questo forum nella forma che rispetta la mia persona e il mio modo di essere. Sicuramente mi assumo le responsabilita di tanti post, che ho sottolineato con delle "cavolate" e forse fuori luogo. Ma da più parti ho sentito la cosa come "positiva" e corrisposta con altrettanti post simpatici.
Se questo deve essere il FORUM solo di alcuni (e mi sembra non siamo in tanti) e se quello che scrivo da fastidio, sono il primo a tirarmi indietro.
Chi mi conosce, sà quale persona sono, e parlo di persona , non sono un ragazzino e sentirmi dare dell'idiota da chi non mi ha mai visto, sinceramente....
Nutro per questo mondo tanto interesse, sono circondato da gente MERAVIGLIOSA, simpatica e spiritosa. Condivide con me le stesse emozioni. Sento vero affetto in chi mi stà vicino. Se questo poi, dovesse essere solo la facciata che alcuni possono vedere, me ne dispiace. Dispiace sopprattutto perchè essere ammoniti solo perchè uno voglia interloquire in forma NAIF alla vita di questo forum .... bhe!
Io rispetto tutti e non offendo nessuno.
Vorrà dire che da ora in avanti risponderò solo a chi scriverà MINCHIATE.

Natalino alias
NAT DELLA MOTA
entertainment event
volo al Parco S.Giuliano di Mestre e spiaggia di levante a Caorle

nella sacca: . nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia

Edited by - nat della mota on 27 Feb 2010 07:44:42
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 27 Feb 2010 :  08:23:36  Show Profile  Reply with Quote
@mikele: dovresti spiegare il video che hai postato.......se vuoi dare una lezione a qualcuno mi sembra un tantino offensivo! non mi sembra che nessun frequentatore del forum sia accostabile alle "imbecillità" da grande fratello (mi sembra)!!!!

@ nat: sono con te!
ma non sono con te per il fatto che faccio parte della stessa banda di "idioti"..........
sono semplicemente ed assolutamente convinto che si possa essere "seri" senza essere necessariamente seriosi e "noiosi".

credo anche si possa dare il proprio contributo al forum pur mettendoci, ogni tanto, una minchiata......questo perché penso che chi scrive e frequenta il forum abbia sufficiente intelligenza per capire e distinguere lo scherzo dalle cose serie.
non sono invece d'accordo con te sul tirarsi indietro e sul rispondere solo a chi scrive minchiate!
l' ho già detto: questo è un forum non moderato né censurato e, finchè non lo sara, io continuerò a scrivere quello che penso a volte seriamente, a volte minchiate, a volte mettendoci le faccine o i colori che più mi garbano!!!
il tutto anche se a qualcuno darò fastidio.
per inciso sono state scritte parecchie idiozie che mi hanno dato fastidio e mai mi è venuto in mente di dire che non si dovevano scrivere!!!
e..... per l'ennesima volta, speriamo di chiudere questo noiosissimo argomento e speriamo di tornare a parlare "in libertà, della nostra meravigliosa passione.......senza curarci di fare la lista dei buoni e dei cattivi sulla lavagna!!!!

ciao!

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)

Edited by - claudio on 27 Feb 2010 08:48:38
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 27 Feb 2010 :  09:14:41  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
Allora claudio mi sembra che la nomea di essere irascibili ce l'abbiamo solo io e lorenzo ma a quanto pare se ti si dice qlcs che nn ti quadra a quanto padre ti scaldi anche tu!!!!
se devo scrivere devo pure stare attento a non toccare la suscettibilita' tua e del tuo amico!!!!
trikkeballakke e cammellate era riferito al fatto che se si apre un argomento serio poi si finisce con dire cavolate!!!!!!
nessuno ti sta obbligando a niente !!! pero' ti voglio far notare una piccola cosa che molta gente nn scrive piu' assiduamente come una volta. nn sono le faccine che mi danno fastidio .

ops.....ogni tanto mi scappano delle faccine!!
che sia incontinenza?? e' questa presa per il culo che non va tanto bene!! e' l'uso sconsiderato di colori di interventi a sproposito?
oppure quando il tuo amico si mette a fare sulla lista degli aquilonisti tutti i nomi colorati di voi veneti? che cosa mi dovrebbe rappresentare?
ora nn do lezioni a nessuno e nn ne voglio da nessuno ma badate che cio' che piace a molti nn dovrebbe obbligare i pochi (e non lo sono)ad adattarsi
quindi come dice beppe la verita' sta nel mezzo !
quando si parla di cose serie SIAMO pregati (penso che nn ci sia censura!!!) di usare il buonsenso!!!
mikele
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 27 Feb 2010 :  09:43:31  Show Profile  Reply with Quote
caro mikele, sei cascato nella mia provocazione!!
non siete solo tu e mandrake gli irascibili....lo sono anch'io, non mi nascondo e lo sanno quasi tutti!!

a me da solo fastidio che ogni tanto si voglia fare la lista dei buoni e dei cattivi.....io non lo faccio....fate a meno di farlo anche voi!!!

quanto alla gente che non scrive assiduamente come una volta...perdonami, forse hanno altro da fare o altri problemi oppure non hanno niente da dire o non ci sono argomenti interessanti, in questo caso inventateveli!!!

poi, senza essere ipocriti, diciamolo chi sono, a me non sembra sia così eclatante...

ti rendi conto che te la stai prendendo perché nat ha colorato i veneti in una lista....."ma mi faccia il piacere!!" come diceva il grande totò!

quanto al buonsenso ti vorrei ricordare che nessuno è il depositario di esso ed in un mondo, che dovrebbe andare vero l'interraziale, interetnico e "biodiverso" è un po' difficile che uno lo possa stabilire a priori...

"se devo scrivere devo pure stare attento a non toccare la suscettibilita' tua e del tuo amico!!!!"

.....ed io ed il "mio amico" dodvremmo stare attenti a non urtare la sensibilità tua e del tuo "amico"?!?!?!??!?!?!?! .... è meglio lasciar perdere questo argomento!

quanto ai "pochi" ed ai "tanti" va a finire che la faccio io la lista...........e potremmo avere delle sorprese!

comunque ha ragione beppe: la verità sta sempre nel mezzo (?..?)!

ciao, con affetto! (e lo sai che è vero!)

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)

Edited by - claudio on 27 Feb 2010 10:28:18
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 27 Feb 2010 :  14:15:44  Show Profile  Reply with Quote
Tra l'altro siamo nella sezione "Varie" del forum, quella destinata alle "chiacchiere in libertà".

SE andate a dare un'occhiata in tutti i forum del mondo la sezione varie è dedicata al cazzeggio più o meno colorito e spesso vi si trovano argomenti che niente hanno da spartire con l'argomento "base" del forum... praticamente un punto dove chiacchierare del più e del meno con amici e compagni di sport/divertimento.

Probabilmente l'argomento deleghe sarebbe stato meglio nella parte "alta" del forum, quella riservata ai "Compiti e incarichi", dove probabilmente (quasi sicuramente) nessuno si sarebbe mai permesso di imbrattare con cazzeggi vari...

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net

Edited by - G-Draco on 27 Feb 2010 14:16:03
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 27 Feb 2010 :  17:20:49  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ma cosa siete uomini o bambini!!!!e qui finisce la mia provocazione e parte di uomo saggio che in effetti nn sono.
nn mi sembra il caso di mettersi a discutere per il modo troppo goliardico o troppo serio del forum.
certo a volte nat e alcuni altri esagerano con la gogliardia,ma scherzando a volte capita di esagerare un pò.
del resto anche sù argomenti seri capita di discutere pesantemente,e nei 2 anni che vi frequento ho assistito a diverse dicussioni decisamente pesanti.
penso che il forum debba essere un posto dove uno si esprime liberamente e dove uno debba potere esprimere una critica liberamente,senza che peraltro il criticato debba insorgere a spada tratta.
si può anche avere un via di mezzo dove si può utilizzare il raziocinio per capire dove fermarsi.
personalmente a me disturba vedere discussioni come questa,quando potrebbe e dovrebbe bastare un scusa,x o y,vorremmo mantenerci sul tecnico e nn sforare,oppure dai ragazzi state andando sul pesante,fatevi una risata.
essendo amico di tutti quelli che hanno preso parte alla discussione spero che si sia capito che nn mi schiero con uno o con l'altro,ma con la tolleranza in genere,se uno viene sul forum per distrarsi e parlare di cose che gli interessano nn è detto che lo faccia nello stesso modo di un altro.
infine vorrei spezzare una lancia in favore di nat,che ha dimostrato di essere uno che si impegna su tante cose(poco importa se a altri nn piacciono),è un pò esuberante,che facciamo?lo vogliamo torturare?
basta non ne posso più di fare il grillo parlante,scusate se ho detto troppe c...... e buon vento a tutti.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 27 Feb 2010 17:22:54
Go to Top of Page

paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts

Posted - 27 Feb 2010 :  23:10:45  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, volevo esprimere anch’io il mio pensiero visto che sono stato preso come esempio.
Quando ho deciso di iscrivermi al forum, ho ricevuto molti “benvenuto” ma tra questi uno mi ha un po’ spiazzato, quello di mandrake (Posted - 26 Jan 2010 NEW ENTRY )
La stessa persona, ad un mio quesito un po’ più tecnico relativo al volo con maniglia,tra le altre cose mi ha risposto che “Django Reinhardt suona la chitarra con sole 3 dita…..”.
Si certo, Zanardi senza gambe e’ un pilota del dtm , Pistorius senza gambe fa atletica , Matteo Baraldi che ha il mio stesso problema, gareggia nella categoria 1000 open (corse in moto, x chi non sa di cosa si tratta). Addirittura sciando mi son visto superare da un cieco (non vedente, non di nazionalità). Potrei continuare con altri esempi.
Secondo me queste sono persone con una grande forza interna supportate però anche da altrettante persone speciali che le circondano. Non ho bisogno di persone che , facendomi sentire invalido, mi diano una botta sulla spalla (questo io ritengo sia una minchiata!!), ma di nozioni per riuscire a volare .
Natalino, Claudio, Borf e tutti i Lion Venice Kiters, da come si pongono non so se si sono accorti che mi manca un braccio. Per esempio loro mi hanno consigliato un forum dove trovare informazioni molto utili che mi hanno permesso di costruirmi la maniglia, mi hanno prestato i loro cavi nuovi perché quelli che avevo della deca erano troppo elastici, mi hanno fatto provare i loro aquiloni. Insomma fatti e non minchiate.
Il tutto ridendo, scherzando e con faccine .
Le divagazioni sul mio topic , se hai visto, sono state comunque fatte dopo che mi e’ stato spiegato come dovevo eseguire le manovre, e dopo che non essendo riuscito a metterle in atto, causa mancanza di vento, cercavano di tirarmi su il morale. Questo lo interpreto come un aiuto a non scoraggiarmi., non certo come una minchiata..
E per finire da quando frequento il parco di s. Giuliano, e da quando mi sono iscritto al forum (26.01.10) ho notato che grazie a Natalino, si e’ creato un bel gruppo affiatato al quale e’ stato dato un nome, creato un logo e anche una “divisa”. Il tutto con minchiate e faccine. Mi sfugge invece quello che hai fatto tu, così serio e preciso, mi potresti illuminare?!
Mi scuso perché forse sono andato un po’ fuori dalle righe, ma mi da fastidio che una persona che si sta dando tanto da fare per questo sport, venga trattata così!!

Paolo
PAOLO ONE HAND
volo al parco S.Giuliano di MESTRE

nella sacca:
- wing 195 classic - celestino by Borf - nfx extend

Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 27 Feb 2010 :  23:58:10  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
scusate se mi intrometto...
che ne dite di trovarci tutti a Cervia...e farci una birra tutti insieme?
così rimarrebbe più facile spiegarsi guardandosi in faccia si capirebbero meglio battute e parole...che molte volte scritte hanno un'interpretazione sbagliata...
@paoloonehand: sono oramai 16 anni che giro per raduni e conosco moltissimi di quelli che qui scrivono, compreso mandrake, e (senza difendere nessuno cedimi) posso assicurarti che se fossi stato a volare in spiaggia da noi avrebbe fatto anche lui, come tutti noi, fatti...e no parole...
perchè questo è lo spirito degli aquilonisti tutti...
spero di conoscerti presto a cervia!
buon vento
Doc.
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 28 Feb 2010 :  00:48:23  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by doctork

scusate se mi intrometto...
che ne dite di trovarci tutti a Cervia...e farci una birra tutti insieme?
così rimarrebbe più facile spiegarsi guardandosi in faccia si capirebbero meglio battute e parole...che molte volte scritte hanno un'interpretazione sbagliata...
(...)

Sottoscrivo in pieno!

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000