| Author |
Topic  |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 10:28:14
|
ma dici veramente?

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 26 Feb 2010 10:29:26 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 10:46:37
|
d'ora in poi qualcuno ti ama, beppe (sul forum)!!!                                                                                                                     
ciao! "fry emoticons!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 26 Feb 2010 10:49:02 |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 10:50:42
|
BOH..................??????????

claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 10:55:24
|
ma...ma... oh, mamma!

io pensavo Nat scherzasse!!!
evidentemente mi son perso un pezzo di forum... Vabbè... fine della ricreazione, torno serio...

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 12:39:52
|
no non scherza e a chi nn piace e' a me!!! solo per fare un esempio qua si parla di delega per assemblea ................come si continua il discorso??? con le faccine!!!! non che mi diano fastidio ma forse nn si e' capito che si sta perdendo un po' di serieta'!!! il problema nn sono le faccine e' che ci sono troppe battute e pochi contenuti ultimamente................ ora addosso con le critiche!!!!! mikele |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 19:34:55
|
Mikele, penso di capirti... Però non è che le battute stiano soffocando i contenuti... quelli ci sono sempre. Vedi che oggi ho sollevato la questione delle nuove valutazioni in gara e ne abbiamo discusso ampiamente.
Però quando c'erano solo contenuti, c'era un post ogni tre giorni.... altrove i forum hanno dimezzato i post, uno famoso praticamente ha chiuso... almeno noi ci tiriamo su...
é una fase così, vedrai che poi tutto si assesterà....
Ciao!
(niente faccina)
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 19:53:28
|
quote: Originally posted by beppe
M(...) c'era un post ogni tre giorni.... altrove i forum hanno dimezzato i post, uno famoso praticamente ha chiuso... almeno noi ci tiriamo su...
Non posso che essere d'accordo con Beppe. Raramente ci sono meno di 50 utenti che si collegano nell'arco della giornata... Non parlo di visitatori generici o di qualcuno che capita per caso ma proprio di utenze distinte che fanno il 'Login' e la cosa più bella è che non sono sempre gli stessi!
[Ultimamente ne manca uno... che spero ricominci a frequentarci ] 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 20:11:10
|
Devo dare ragione a Mikele. Qui si tira avanti a faccine e minchiate! Anche topic che nascevano da spunti interessanti, e che avevano attirato persone pronte a mettere delle idee, sono finiti con le solite risposte ad minchiam; ad esempio con questo topic che era destinato alle deleghe o quello di Paolonehand che chiedeva consigli sul come poter pilotare un acrobatico.
@Nat, se su questo topic si era già detto tutto sull'argomento deleghe, non vedo perchè aggiungerci le solite cavolate; le mie paranoie sono quelle sul fare o meno una domanda seria per poi ricevere risposte che non centrano niente. Personalmente preferisco un forum con un messaggio ogni tre giorni ( con un senso ), che avere sempre il messaggio nuovo e poi incavolarmi perchè non centra niente con quello di cui si stava parlando.
PS Se il topic in cui si stava discutendo non contribuiva all'immagine STACK ad un eventuale visitatore, questo non lo vedo meglio.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
Edited by - Mandrake on 26 Feb 2010 20:18:15 |
 |
|
Topic  |
|