| Author |
Topic  |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 23 Feb 2010 : 17:23:23
|
Presenti e possibili portatori di delega:
1 Claudio (con delega di ponte) 2 Assunta (con delega di Daves) 3 nat della mota (con delega di Alex) 4 Borf (gia' delegato) 5 Graziano (già delegato) 6 Patrizio (già delegato) 7 ..... (Luca) 8 ..... 9 .....
Non ci sarò, ma volentieri delego. Se magari v'è un bastian contrario baruffante, delego lui
frytransversalvoting
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 23 Feb 2010 : 21:25:29
|
Presenti e possibili portatori di delega:
1 Claudio (con delega di ponte) 2 Assunta (con delega di Daves) 3 nat della mota (con delega di Alex69) 4 Borf (gia' delegato) 5 Graziano (già delegato) 6 Patrizio (già delegato) 7 ..... (Luca) 8 ..... 9 .....
Scusate se correggo ma insisto col dire che c'e' un altro Alex senza 69 annesso iscritto al forum 
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM] |
 |
|
|
lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts |
Posted - 23 Feb 2010 : 22:18:30
|
Ciao a tutti cercasi Delega disperatamente!! By lorenz!! |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 24 Feb 2010 : 13:14:27
|
Lorenzo ! spiegati meglio ! la vuoi dare la delega ? (se e' cosi' vergognati, stai a pochi km dal luogo dell'assemblea!)
ciao Borf Lion Venice Kite
|
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts |
Posted - 24 Feb 2010 : 19:03:12
|
1 Claudio (con delega di ponte) 2 Assunta (con delega di Daves) 3 nat della mota (con delega di Alex) 4 Borf (gia' delegato) 5 Graziano (già delegato) 6 Patrizio (già delegato) 7 Franco Donaggio (Luca) 8 ..... 9 .....
Son bastian contrario ma non baruffante anche se "CIOSOTO" ahahah!
Franco #1 Carnival Team

Miei Acro: -Masque STD, Ventato -X MAsque -Impact -Level Two Extreme -New Age -P.I -Gemini -Illusion e altri... Piu' alcuni statici
|
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 24 Feb 2010 : 19:05:38
|
1 Claudio (con delega di ponte) 2 Assunta (con delega di Daves) 3 nat della mota (con delega di Alex69) 4 Borf (gia' delegato) 5 Graziano (già delegato) 6 Patrizio (già delegato) 7 Franco Donaggio (Luca) 8 ..... 9 .....
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM] |
 |
|
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 24 Feb 2010 : 19:18:33
|
ciao a tutti... noi saremo assenti ....mannagia se voste più vicini :-)
chi ci delega?
Laura et Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Feb 2010 : 19:32:24
|
il mio contributo lo dò dando piena fiducia all'esecutivo della stack! non posso pensare che facciano qualcosa di sbagliato!
che dite,dopo questa dichiarazione,me la sono guadagnata una birra?    cmq a parte scherzi se anche nn ci fosse nessuno da delegare,ribadisco piena fiducia nei presenti e in chi a già dato delega!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts |
Posted - 24 Feb 2010 : 21:09:31
|
E si lo sò non abito lontano , ma non posso essere presente e sapete perchè!!! BY Lorenz |
 |
|
Topic  |
|