| Author |
Topic  |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 22 Feb 2010 : 22:47:58
|
Nat correggi vedi che nel forrum c'e' un altro Alex di Roma senza il 69 annesso ;)
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM] |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 22 Feb 2010 : 22:53:33
|
Presenti e possibili portatori di delega:
1 Claudio 2 Assunta (con delega di Daves) 3 nat della mota (con delega di Alex) 4 Borf (gia' delegato) 5 Graziano (già delegato) 6 Patrizio 7 ..... 8 ..... 9 .....
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Feb 2010 : 00:03:38
|
cmq nn vedo il problema,qualunque sia la presenza c'è il nr legale!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 Feb 2010 : 00:12:55
|
nessun problema.....graziano ha fatto una domanda e "qualcuno" gli risponde!  
ciao! "fry&vote!!!"   
claudioPAIR - Y - ZOMA'S #2
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 23 Feb 2010 : 08:26:32
|
quote: Originally posted by Gadiel
cmq nn vedo il problema,qualunque sia la presenza c'è il nr legale!
Si, effettivamente in seconda convocazione l'assemblea "sarà validamente costituita qualunque sia il numero degli associati intervenuti e delibererà con il voto dei soci effettivi presenti"... ma la presenza dei soci vorranno e soprattutto potranno intervenire sarà ben accetta 
Ciao. Graziano |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 23 Feb 2010 : 09:59:15
|
delego tutto a claudio, se accetta, e spero di non pentirmi!!!
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 Feb 2010 : 10:08:33
|
quote: Originally posted by ponte
delego tutto a claudio, se accetta, e spero di non pentirmi!!! ............
accetto!!! e te ne pentirai...................!  
ciao! "fryengineer!!!"   
  miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 Feb 2010 : 10:11:05
|
1 Claudio (con delega di ponte) 2 Assunta (con delega di Daves) 3 nat della mota (con delega di Alex) 4 Borf (gia' delegato) 5 Graziano (già delegato) 6 Patrizio 7 ..... 8 ..... 9 .....
 |
|
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 23 Feb 2010 : 10:40:23
|
1 Claudio (con delega di ponte) 2 Assunta (con delega di Daves) 3 nat della mota (con delega di Alex) 4 Borf (gia' delegato) 5 Graziano (già delegato) 6 Patrizio (già delegato) 7 ..... 8 ..... 9 .....
Ciao a tutti Patrizio
|
 |
|
Topic  |
|