Author |
Topic  |
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 17:42:29
|
BELLISSIMI!!!!!  
RESTIAMO IN TREPIDA ATTESA DI RECENSIONI......!   
ciao! "fryitalianstyle!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 19:02:16
|
Concordo, sono veramente molto belli 
edited by Natalino di LION Venice Kiter |
 |
|
lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 21:46:13
|
Molto belli e ci stò già facendo un pensierino !! By Lorenz |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 22:07:42
|
Qui piove e fà freddo, lì aquiloni nuovi, mare, sole e non dire che non c'era vento perchè quelli là dietro non vanno a motore... ...un vero schiaffo alla miseria!
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 13 Dec 2009 : 00:06:51
|
Lorenzo che tu ci creda o no 5 minuti prima pioveva a dirotto e il vento era un piacevolissimo 0/30 kmh da terra che, quando volava, l'aquilone sembrava andasse a 3! La foto inganna parecchio, infatti volevo farne qualche altra ma non è stato proprio possibile per le condizioni... Però si, gli aquiloni nuovi nuovi sono veri!
Ho scritto già gran parte della recensione dell'UL, però voglio fare ancora qualche test, soprattutto sul range di vento e precisione, prima di completarla! Mentre per il video si aspetta che Franco abbia un giorno libero e coincida astralmente con una giornata di vento buono e sole!:P
P.s. Lorenz è un buon pensierino!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 UL/STD -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 13 Dec 2009 : 00:17:23
|
quote: Originally posted by Mandrake
Qui piove e fà freddo, lì aquiloni nuovi, mare, sole e non dire che non c'era vento perchè quelli là dietro non vanno a motore... ...un vero schiaffo alla miseria! Mandrake
Se è per quello anche qui fra Liguria e Toscana oggi c'era il sole tanto che stamattina ho dovuto togliere la felpa, il vento era veramente poco, ma il mio Ozone stava su a meraviglia e vedevo la gente che guardava un pò stupita forse chiedendosi come poteva volare quell'aquilone apparentemente senza vento. |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Dec 2009 : 20:33:35
|
molto interessante!!!!   
grande aquilone!!!! l'ho provato anch'io con 25/30km.........e ti da la sensazione di volarci con 15!!!!!
ciao! "fryitaliankite!!!"   
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 18 Dec 2009 : 20:51:15
|
Davvero bello e... davvero bravo...
ma come si chiama quella figura che riesci a fare verso la fine dove sembra che l'aquilone stia completamente immobile a pancia in giu' e tu corri verso l'aqui? Bello, bello!
Michela
I miei acro: nessuno...per ora  |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Dec 2009 : 21:21:02
|
quel trick si chiama "fade".... l'aquilone galleggia a pancia all'aria (guarda bene, non in su) con i cavi sopra e, dato il vento, a davide è toccato fare una bella corsetta!!
ciao! "frychs!!!!"   
 |
|
Topic  |
|