Author |
Topic  |
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 18 Dec 2009 : 21:39:34
|
quote: Originally posted by claudio
quel trick si chiama "fade".... l'aquilone galleggia a pancia all'aria (guarda bene, non in su) con i cavi sopra
 uff... qui serve un libro da studiare... i cavi in su' li avevo visti anch'io .... ma credevo che si chiamasse pancia dell'aquilone la parte opposta....  devo studiare un po'di anatomia prima di scrivere ancora! .... Comunque con tutto quel vento intorno era proprio bello vederlo cosi' immobile ... bello!

Michela
I miei acro: nessuno...per ora  |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 18 Dec 2009 : 21:43:38
|
DAVIDE. Forse sbaglierò, ma vederti volare con questo acro e confrontandolo con dei video precedenti con l'Nse, lo stesso stile di volo, sembra tutto più reattivo. E' solo un'impressione,o è tutta colpa del vento ???
Michela: lascia perdere il professore CLAUDIO, va bene pancia..... Chiedi a lui se quando va al mare a prendere il sole si mette in FADE....
Ciao 
edited by Natalino di LION Venice Kiter |
Edited by - nat della mota on 18 Dec 2009 21:52:26 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Dec 2009 : 21:56:59
|
quote: Originally posted by mikib
 uff... qui serve un libro da studiare... i cavi in su' li avevo visti anch'io .... ma credevo che si chiamasse pancia dell'aquilone la parte opposta....  devo studiare un po'di anatomia prima di scrivere ancora! .... Comunque con tutto quel vento intorno era proprio bello vederlo cosi' immobile ... bello!

scrivi, scrivi michela.....più che altro mi sembra che tu sia stata davvero contagiata dal virus "acro"!!!! cominci già ad apprezzare la bellezza di un fade.........figurati quando riuscirai a farlo tu (non è poi così difficile)!!   volevi un libro???.... questa è la bibbia dell'aquilonista http://ladp.free.fr/portail/pdf/L_aquilone_acrobatico_La_Sintesi_Ital.pdf
@ nat: sarà anche il vento, non c'è dubbio, ma a prima vista mi sembra proprio l'aqui adatto a lui!!   
ciao! "fryitalianstyle!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 18 Dec 2009 22:05:44 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 19 Dec 2009 : 01:47:28
|
Nat, calcola che siamo al limite di uno std, io il nse std sopra i 25 kmh lo perdo perchè tira troppo e non riesco più a sventarlo bene, con 30 non li so fare questi tricks a centro finestra, soprattutto cascade e fade... Poi pensa che questa è la seconda volta che prendo il k2 in mano... Con questo video non volevo certo dimostrare come esegue puliti i tricks, ma semplicemente che al limite del vento da gara il k2 std c'è!
Se poi scendiamo a 10/15 kmh tutto cambia, è tutto più soft, spero di dimostravelo presto con un video serio!
P.s. Ha ragione claudio, sembra me l'abbiano fatto su misura!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 UL/STD -Nirvana SE WW/LW/STD -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
 |
|
Topic  |
|
|
|