Mi sono arrivate dai SanGiulianisti CENTINAIA di foto...(a proposito, grazie a tutti!)... o ti vogliono un gran bene Nat, o volevano tutti vendicare Borfgreen....
Adesso non passare un'altra notte insonne a cercare di capire chi è stato il fotografo, neh?
non credo sia arrivato visto che lo hanno trovato così,ancora in attesa, gli agenti della polizia municipale.....anzi.... mi risulta che....coinvolti dal suo entusiasmo e dalla sua verve...nonchè da quella pacifica serenità mentre parlava del suo Nirvana....si guardarono l'un l'altro e come trasportati dalle sue magiche parole....iniziarono anche loro ad aspettare il vento giusto.....erano convinti di aver trovato finalmente un grande guru.....
quote:beppe Posted - 16 Dec 2009 : 21:58:50 -------------------------------------------------------------------------------- nononono... sei in errore! Non è stato Claudio!( Ops, mi prostro...umilmente...sentite scuse Maesta')
Mi sono arrivate dai SanGiulianisti CENTINAIA di foto...(a proposito, grazie a tutti!)...
Adesso ho capito..... i lover kiter!!!!! gli amanti delle praterie...
edited by Natalino di LION Venice Kiter
Edited by - nat della mota on 17 Dec 2009 07:12:43