Author |
Topic  |
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 23:53:00
|
quote: Originally posted by claudio
qui è venuto meglio....!   
Claudiooooooooooooo!!! giramela pre-elaborazione per posta: beppe4949@yahoo.it (se poi ne hai anche una senza occhiali...tanto meglio)
stai tranquillo: non dirò mai a nessuno che me l'hai passata tu...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 11 Dec 2009 23:54:47 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 07:08:37
|
attenti a quei due......

edited by Natalino di LION Venice Kiter |
 |
|
Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 10:28:39
|
Oh ohhhhhhhh.... ci stiamo buttando nella fotografia e nel fotoritocco. Qui urge materiale!

|
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 14 Dec 2009 : 13:14:32
|
 hey !! mica l'avevo ancora visto questo topic! qua si trama alle mie spalle! @beppe non avevo una faccia schifata per un aquilone scarso ma era il disgusto di una mia "mossa" scarsa, mi sa che avevo impigliato il filo del Ninja su un dito e l'ho fatto schiantare!... quanta sofferenza danno questi aquiloni !!    un avatar cosi'? e perche' no! ci studiero'! mitici !
ciao Borf fan Carinval Team
|
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 16 Dec 2009 : 20:44:13
|
ragazzi, non so se condividete il mio pensiero, però mentre noi siamo qui a divertirci con le foto e le fotine, anche all'interno del ns/mondo aquilonistico si consumano dei veri e propri drammi, sconosciuti ai più. E... forse è meglio se ci fermiamo qui.
Aprite questa foto, ingranditela al 100%. E' un sito che molti di voi conoscono. Mi ha molto colpito, questa cosa.
Un saluto a tutti, ciao..
http://i50.tinypic.com/2a7dcva.jpg
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 16 Dec 2009 : 21:25:22
|
BEPPE.....GRANDIOSO !!!!!!!             
edited by Natalino di LION Venice Kiter |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 16 Dec 2009 : 21:33:43
|
sei troppo forte beppe!!!!!
ciao! "fryhomeless!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 16 Dec 2009 : 21:44:25
|
       mi sa che Beppe ha avuto una soffiata! che ci sia una talpa ?! gran bel lavoro comunque! ... PS. il parco di S. Giuliano non chiude mai ... non ci sono cancelli! qualcuno ci puo' passare la notte a volare o ad aspettare il vento! 
ciao Borf fan Carinval Team
|
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 16 Dec 2009 : 21:44:37
|
La cosa peggiore è che queste notizie vengono completamente ignorate dai mass media. Ma poi alla fine è arrivato il vento?
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
Topic  |
|