Author |
Topic  |
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 09 Dec 2009 : 10:15:25
|
GRAZIE MARCELLO ! Quando arrivi in stazione a di Vicenza prendi il viale grande alberato cammini per 200 metri al massimo e sei arrivato. Non sono sicuro del vento disponibile ( dipende dal meteo ) ma di sicuro le vele ul e sul sono le più indicate. Il prato disponibile è di almeno 200 metri x 150..il selciato attorno all'albero ( che è al centro della piazza) ha un diametro di circa 40 metri. Mi trovi al gazebo IN POLE POSITION ..quello con tanti aquiloni appesi. Ciao Carlokiter  |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 09 Dec 2009 : 11:23:35
|
quote: Originally posted by carlokiter
Io ho volato anche in notturna sotto l'albero di Natale e vi assicuro che l'esperienza è stata molto bella e gratificante.
Complimenti! Hai anche qualche foto o video? Sono proprio curioso 
ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 09 Dec 2009 : 12:33:26
|
Ciao PN non ho foto della notturna perchè ero da solo e senza macchina. Contaci però che per il prossimo fine settimana avrò tutto !!
   Carlokiter |
 |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 09 Dec 2009 : 21:59:36
|
sarò sicuramente presente per la pausa pranzo in quanto io lavoro in un negozio e domenica è aperto ottima l' idea del laboratorio e sicuramente adriano sarà se possibile a disposizione ora lo contatto io per te fammi sapere in privato che poi ci si organizza e sento un altro paio di persone che verranno sicuramente ... per il laboratorio si chiede a graziano e certamente ci sarebbe la possibilità di fare numeri fatti vivo che organizziamo il mio numero è 340-7780082 ci conosceremo domenica
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 10 Dec 2009 : 10:29:46
|
Allora per ALTERNATALE www.alternatale.it a Vicenza domenica 13 alle ore 15 è fissato il laboratorio di costruzione (sotto capannone riscaldato e illuminato)aquiloni per bambini. Così se anche dovesse...piovere.. facciamo bella figura. Il comunicato passa per il GDV (Giornale di Vicenza n.d.r.) e su volantini distribuiti !! nelle scuole... SE CI FOSSE UN TABELLONE/BANNER della STACK e gadget vari..che bello sarebbe !! Carlokiter |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 10 Dec 2009 : 12:37:58
|
OK per il tabellone/banner!
Questa sera mi metto al laboro e preparo almeno un centinaio di vele (e stecche) per il laboratorio.
Ho già detto Serena che mancano i colori, lo scotch e qualche rotolo di nastro (di quello per impacchettare i regali) per le code.
Domani 'passo' tutto a Marcello...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Dec 2009 : 16:13:05
|
quote: Originally posted by Graziano
Domani 'passo' tutto a Marcello...
Il quale, NON DIMENTICHIAMOCELO, raggiunge Vicenza IN TRENO...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 10 Dec 2009 : 18:26:29
|
scotch e filo già presi il resto mi sto organizzando ...ce la faremo e pausa pranzo facciamo lezione di costruzione così chi fa il laboratorio è già avanti i winder li preparo io ciao
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
Pietro
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 00:34:57
|
Ciao ragazzi sono sorpreso di quanto ho appreso stasera x sbaglio leggendovi. Sono andato a rivedere cosa c'è scritto su TuttoCittà di Vicenza (locandina mensile di Vicenza che riporta tutti gli eventi) e non c'è scritto nulla degli acquiloni, solo laboratori x bambini. Farò in modo di esserci anch'io.. se riesco a portare moglie e figlio..  
PiEtRo "Eolo Venice Kite, Evolution HQ, Opium St - Ul" |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 08:15:29
|
quote: Originally posted by Graziano
OK per il tabellone/banner! Questa sera mi metto al laboro e preparo almeno un centinaio di vele (e stecche) per il laboratorio. Domani 'passo' tutto a Marcello...
Ho preparato 130-140 vele e stecche sufficienti per il montaggio delle losanghine. Oggi mi vedo con Marcello e gli passo tutto.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
Topic  |
|