STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 ALTERNATALE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts

Posted - 06 Dec 2009 :  06:51:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti
A Vicenza, in Campo Marzio, di fronte alla stazione ferroviaria, in questi giorni c'è il mercato di Natale. Lo spazio a disposizione è tantissimo ( erba e asfalto ). Io ho già volato con UN e Like a Rolling Stone ..perchè ventozero..Sarebbe bello incontrarci per un volo in compagnia. Le persone interessate sono tante e TUTTI chiedono informazioni Sarebbe bellissimo fare un info point per nuovi soci...C'è anche uno spazio grandissimo al coperto e riscaldato per un LABORATORIO DI COSTRUZIONE AQUI(?) Perchè no???
Carlokiter
Just in case 347 8591509

carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts

Posted - 06 Dec 2009 :  06:54:44  Show Profile  Reply with Quote
Scusate dimenticavo le date: fino all'8 dicembre e poi si replica il 12 e il 13.
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 06 Dec 2009 :  07:37:01  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
..Carlo, perchè no!
Penso, che ormai per questo ponte dell'8 sia difficile, diversi Kiter sono via.
Organizzandoci però, provermo a smuovere il San Giuliano per il prossimo week end.
Ciao

Natalino

di LION'S Venice Kiter

Edited by - nat della mota on 06 Dec 2009 08:33:41
Go to Top of Page

mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts

Posted - 06 Dec 2009 :  14:27:38  Show Profile  Reply with Quote
SI SI SI !!!!
Venerdì sarà finalmente il compleanno di Matteo e gli daremo il nuovo aquilone quindi sarebbe perfetto poterlo provare li' con voi.... bhe' se magari fosse possibile invitare anche il vento , non sarebbe male!

Ciao

Michela

I miei acro: nessuno...per ora
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 06 Dec 2009 :  14:37:54  Show Profile  Reply with Quote
MIKI ma alla fine quale aqui hai preso ????????????????? :)

Alex69-Tamburello's Kites

_I miei aquiloni_
Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM VTD
Go to Top of Page

mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts

Posted - 06 Dec 2009 :  16:42:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

MIKI ma alla fine quale aqui hai preso ????????????????? :)

E' stata una decisione decisamente difficile per me che sono totalmente a digiuno...
Alla fine ho scelto l'Intro di CHS.

Il 12 dic posterò una foto di Matteo con l'aquilone... così siete tutti avvisati... quando lo vedrete da qualche parte... armatevi di consigli!

Michela

I miei acro: nessuno...per ora
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 06 Dec 2009 :  21:15:06  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
grande!!!
una scelta infine!abemus aquilonatur!!!
spero di conoscervi presto

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 06 Dec 2009 :  23:22:06  Show Profile  Reply with Quote
@ Carlo: mi spiace, ma non ho niente in sacca che possa volare senza vento. Il Mondrian vola con poco più di un alito, ma bisogna che sia un alito fisso (ho provato un paio di giorni fa a farlo volare in palestra e ho subito ripromesso ai miei polmoni di non farlo più). Però possiamo fare che tu voli e io curo il brulè

@ miki: ottima scelta!

trikko ergo sum
Go to Top of Page

carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts

Posted - 07 Dec 2009 :  06:03:27  Show Profile  Reply with Quote
Il mercato di Natale ALTERNATALE replica anche il 12 e il 13 Dicembre prossimi. Vi assicuro che oltre a lavorare mi sono divertito un sacco ( con gli aqui)con adulti e bambini.In fine dei conti è una festa alternativa organizzata dal Comune di Vicenza e per l'anno prossimo Vi assicuro che se le cose continuano così ci sarà veramente da essere soddisfatti.La STACK potrebbe essere veramente rappresentata in maniera degna. Lo spazio per il laboratorio è ENORME ho contato sotto il tendone 35 bambini occupati a lavorare! Pensate se solo ci fosse stato un laboratorio di costruzione aquiloni...
Ciao Carlokiter
Go to Top of Page

carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts

Posted - 09 Dec 2009 :  06:22:53  Show Profile  Reply with Quote
Sono reduce dalla prima maratona di ALTERNATALE a Vicenza e Vi assicuro che la gente che si è fermata a chiedere notizie degli aqui è stata veramente tanta.
CATERPILLAR la trasmissione di rai 2 radio parlerà dell'evento in questione www.alternatale.it e
il 12 e il 13 dicembre prossimi ci sarà anche un meeting point di Beppe Grillo ..OK forse non a tutti interessa la cosa ma l'occasione è ghiotta per fare proseliti....
Io ho volato anche in notturna sotto l'albero di Natale e vi assicuro che l'esperienza è stata molto bella e gratificante.
Carlokiter
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 09 Dec 2009 :  09:08:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by carlokiter

Sono reduce dalla prima maratona di ALTERNATALE a Vicenza e Vi assicuro che la gente che si è fermata a chiedere notizie degli aqui è stata veramente tanta.
CATERPILLAR la trasmissione di rai 2 radio parlerà dell'evento in questione www.alternatale.it e
il 12 e il 13 dicembre prossimi ci sarà anche un meeting point di Beppe Grillo ..OK forse non a tutti interessa la cosa ma l'occasione è ghiotta per fare proseliti....
Io ho volato anche in notturna sotto l'albero di Natale e vi assicuro che l'esperienza è stata molto bella e gratificante.
Carlokiter

Domenica prossima ci sono! Appena arrivo in stazione a Vicenza ti chiamo

trikko ergo sum

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000