Author |
Topic  |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 01 Jun 2009 : 14:44:24
|
salve a tutti, sono un nuovo appassionato di Roma e sto cercando contatti per avere una "dirozzata". Considerate che ho acquistato a Cervia il primo e l'ho fatto volare due volte. Qualcuno ha una dritta?
Alessandro |
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 03 Jun 2009 : 16:43:31
|
quote: Originally posted by Alex
salve a tutti, sono un nuovo appassionato di Roma e sto cercando contatti per avere una "dirozzata". Considerate che ho acquistato a Cervia il primo e l'ho fatto volare due volte. Qualcuno ha una dritta?
Alessandro
Ciao e benvenuto, prova a mandare una mail a pajehali, lo trovi tra i membri del forum: http://www.stackitalia.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=458
oppure contatta il gruppo Tivolivola: http://nuke.tivolivola.it/
Ciao Mario |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 13 Nov 2009 : 10:19:34
|
Domani MAttina A Tor Vergata :) chi c'e' c'e'
ciaooooooooooooooooooooo
Alex69-Tamburello's Kites
 _I miei aquiloni_ Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
 |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 13 Nov 2009 : 21:42:08
|
quote: Originally posted by Alex69
Domani MAttina A Tor Vergata :) chi c'e' c'e'
ciaooooooooooooooooooooo
Alex69-Tamburello's Kites
 _I miei aquiloni_ Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, DiabolikRev, a Roma
|
 |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 13 Nov 2009 : 21:49:33
|
Paolo ha la febbre ma ci vediamo lo stesso. Parola di padre degenere - firmato: Nadia (che è molto invidiosa per il fatto di non poter venire.) Se porti tuo figlio, porto anche Luisa con annessa seggiolina e libro (ultimamente non se ne separa facilmente) Proverò a coinvolgere anche Franco. Se non mi manda a quel paese... Ciao, Alex & Nadia
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, DiabolikRev, a Roma
|
 |
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 19:58:51
|
Alex69... er sola!
(e mo' spiega a San Giuliano che vor dì!)
comunque hai fatto bene, 15 minuti sia sabato che domenica di piccola termica...
alla prossima discesa
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 21:17:35
|
non c'è bisogno che spieghi,lo conosciamo tutti "er sola"!!!! non cambi abitudini,eh!!! solo io ti sono riuscito a "solare " per bene!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Topic  |
|