Author |
Topic |
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 28 Nov 2009 : 23:48:51
|
per le briglie sopra 30 ...sotto 2/3 cm
bravo Dave... vedo con piacere che stai iniziando a convertirti ... si si non ci credi.... ma e' proprio cosi'
adesso ti manca un buon 2vtd che per i tuoi venti dovrebbe essere proprio la sua....
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 08:36:23
|
quote: Originally posted by apoknino
welcome to the club dei costtruttori
nino
quoto in pieno !!!! cominciare da' un brivido ..ma poi non smetti piu' ! ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
Edited by - borf on 29 Nov 2009 08:38:00 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 21:10:06
|
ok adesso si mette anche a costruire e oltretutto 4 cavi ! tra poco i video e poi .... ok è giunto il momento di abbatterlo ragazzi ! |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 21:28:13
|
......e perchè non avete visto il video della performance con lo yo-yo.
bravo daves
Daniele
Milano http://www.ventozero.it
|
|
|
Marcello
Socio STACK
Italy
244 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 08:21:07
|
Complimenti Daves. Ma fossi in te a Viareggio non mi fiderei troppo e mi guarderei le spalle. Pieno di personaggi rancorosi l'aquilonismo
trikko ergo sum
|
|
|
storgio
Forum Member
177 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 11:56:32
|
ottimo lavoro, mi sembra ben fatto. Però non è un UL visto che ci hai messo la retina...quanta ne hai messa uno o due cm? Confermo le briglie: 30 cm sopra, 1 o 2 sotto.
CIao ciao
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 13:22:03
|
RANCOROSI? macche'! si enfatizzano le parole per esprimere al meglio la propria soddisfazione della condivisione di un successo! siamo un branko di fanciulli ..un po' bulli a volte! ... una curiosita' : cos'e' quell'attrezzo sopra l'armadio? (quell'affare di legno con i due chiodi sporgenti, dietro alla palla) forse non c'entra nulla con l'aquilonismo o forse si? mi viene in mente una dima per le briglie? magari apriamo una serie di scommesse sill'attrezzo misterioso? PS sapete cos'e' un asterisco? ... ... un punto spettinato! ( me l'hanno appena raccontatata!) bha!
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 13:31:21
|
Grazie ancora!
Ne progetto maiocchi la retina c'è nell'ul, almeno così è dalla figura... Mi sbaglio? Cmq è di 2 cm. Male che va diventa un ul con rete (i revolution alla fine l'hanno anche nei sul) o uno std con una vela più ampia!
Stefano è un marchingegno che uso per farmi i cavi in casa, i chiodi sono a 1m di distanza. Faccio il primo cappio con guaina e lo metto nel nodo, poi tanti giri di cavi in base alla lunghezza che voglio, metto la guaina in punta e alla fine faccio l'ultimo nodo al prato in modo da avere i cavi precisi. Il margine d'errore è praticamente zero se uno sta attento, l'ho provato anche con cavi da 40m e funziona benissimo!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi UL |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 18:40:11
|
dovevo immaginarlo! bell'idea ! .. nel progetto "Maiocchi" la retina e' intesa nello standard, per la versione UL si dovrebbe usare vela. cmq la retina dovrebbe renderlo piu' stabile
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
|
|
Topic |
|
|
|