Author |
Topic |
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 13:36:43
|
Ciao Lavorando senza pausa questi giorni e prima di partire per le vacanze di natale ho finito uno dei miei progetti che č un indoor. Si chiama OREO Apertura 2.07m Altezza 97cm Peso 145gr con una steccatura pessante.
nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis,oreo www.ventozero.it
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Dec 2009 : 00:02:57
|
l'hai giā testato?mi ricordo che a gennaio nn eri contento di un prototipo provato a inventa il vento.....era l'oreo? sei riuscito a trovare i difetti? facci sapere come vā e quanto costa. e sopratutto complimenti,non sei mai fermo ,hai sempre novitā! Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*pių l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare č ottimistico |
Edited by - Gadiel on 01 Dec 2009 00:04:47 |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 01 Dec 2009 : 18:54:04
|
Ciao a tutti No,a bolognia avevo un altro. Quello era molto piu piccolo e non mi piaceva e avevo promesso a me stesso che dovrei costruire qualcosa che mi piacerebbe molto. Si,l'ho provato,non vi farei vedere qualcosa che non č buono. E sempre vi faccio vedere video pero adesso ho troppe cose da fare e non ho ancora avuto il tempo. Prima di partire pero cercero di fare un video. L'OREO č un aquilone indoor che č basato sulla combinazione di vecchia e nuova scuola. I rotazioni sono flat,axel,fades,fade over,backspin,helicopter sono molto buoni. La precisione č buona e se fai un setup alla briglia puoi fare solo precisione. La lungezza del stand off č media che ti da lift e buono freestyle. Anche in questo aquilone ci sono cinque combinazioni della steccatura. nino
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 00:55:46
|
Le steccature sono: 1)con skinny sul avvia e 4mm structil 2)AEROSTUFF ZEN + 4mm structil 3)2PT + 4mm structil 4)4mm structil e P90 la spina 5)icone + 4mm structil + skinny sul Davide con le diverse steccature hai sempre qualche cose in piu e qualche cose in meno rispetto l'una all'altra. Il piu importante č di cercare di bilanciare l'aquilone e di potere farlo lavorare nel massimo delle sue capacitā. Giacomo scusa che non ti ho risposto subito nino
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 14:07:17
|
INTERESSANTE ... POTREI SAPERLO ANCHE IO IL PREZZO CON LE VARIE STECCATURE
MAGARI ANCHE SOLO DELLA VELA ATTENDO NOTIZIE CIAO CIAO GRAZIE NINO
Alex69-Tamburello's Kites
_I miei aquiloni_ Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM VTD |
Edited by - Alex69 on 05 Dec 2009 14:10:24 |
|
|
|
Topic |
|