Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 28 Nov 2009 : 17:49:24
|
Dopo due giorni incessanti di lavoro è finalmente nato! Come prima esperienza non è stato sicuramente semplice, anche perchè non avendo un tavolo grande mi è toccato lavorare a terra, però devo dire di essere molto soddisfatto!
Ora mancano solo le stecche, Dario mi ha detto che sono partite oggi, quindi per giovedì sarà ultimato e, spero, testato!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Nov 2009 : 18:15:28
|
oddio!!!!!i rev juventino!arghh....il cuore...... anche daves cuce(per fortuna come accostamento colori lascia a desiderare)!và bè,non sò volare,nn sò cucire,non faccio da mangiare bene,che ci stò a fare tra voi. per fortuna che che e stecche di daves le ho messe in una scatola di 20x 20 per a spedizione
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 28 Nov 2009 : 18:19:59
|
..chi ben incomincia.... COMPLIMENTI Davide, e come lo chiami? *ViceVersa n°1 Ciao
Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 28 Nov 2009 : 19:04:58
|
grafica interessante ma cosi' assimetrico se lo fai girare poi forse ti gira la testa ! complimenti comunque, le parti prse a destra e messe a sinistra sono quelle che hai tagliato ? o ne hai tagliate altri parti?
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
|
|
SPIZ
Socio STACK
Italy
248 Posts |
Posted - 28 Nov 2009 : 19:05:22
|
..i complimenti Davide!!! posso sapere che project hai seguito o e' top secret? vorrei provare anche io a costruire un rev!
nirvana ul-cosmic tc std-tattoo five-wing 145 carbon-hq bebop fire-eolo vent d'or |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 28 Nov 2009 : 19:42:52
|
Grazie a tutti!
No vi prego nessun riferimento al calcio che lo odio!
Mi piacciono i colori semplici, neutri, e quindi il bianco ed il nero mi sono sembrati il contrasto perfetto. Al nome non ci ho ancora pensato, lo battezzerò una volta in volo in base a quello che mi ispira vederlo in aria!
Stefano, i ferzi sono tagliati singolarmente in base a forme precedentemente disegnate su cartoncino. Per renderlo perfettamente asimettrico al millimetro ho sempre sovrapposto il nero al bianco e, invece di lasciare 3mm a ogni ferzo di sporgenza per unirli, ne ho dati 6mm a quello bianco e niente al nero. 3mm a linea in 240 cm alla fine sono pochi, ma tenevo al fatto che fosse precisissimo e non desse effettici ottici strani. Non so se è il metodo corretto, ma mi è sembrato il più appropriato. Poi ti faccio sapere se fa girare la testa nelle rotazioni!
Graziano il progetto è free, è un maiocchi ul, lo trovi sul sito di ventozero, di mio c'è solo la grafica!
Ne vorrei approfittare per ringraziare Maurizio per i preziosissimi consigli!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi UL |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Nov 2009 : 20:11:37
|
e a me nn mi ringrazi,che ti dò la possibilità di dimostrare e tue capacità nel ricomporre un puzzle di stecche?per poi usarle per steccare l'aqui? a parte i colori,(odio anch'io i calcio e sapendolo te l'ho buttata lì)che a me nn piacciono avevo notato l'interessante livrea del tuo rev.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 28 Nov 2009 : 20:32:08
|
che palle..e bravo con l'aquilone ed pure bravo a fare UN aquilone...mandrake?Il corso per l'uncinetto è ancora aperto?dritto,rovescio,dritto,rovescio,dritto,rovescio
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 28 Nov 2009 : 20:44:53
|
bello davide!!!!
non dar retta a chi ti dice che l'asimmetrico ti farà girar la testa (è invidia.......) e poi col rev non ci puoi fare gli "involtini"....... però coi flic-flac.............!!!!!!!!!!!!!
ciao! "fryfour!!!"
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 28 Nov 2009 20:47:07 |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 28 Nov 2009 : 21:18:54
|
@Luca Ho già inoltrato la domanda per il corso di uncinetto, Prima si mette a fare il super video dopo 3 mesi e mi consolo buttandomi sui 4 cavi, a Cervia vuole provare il 4 cavi, e mi consolo pensando che almeno la sartina non la fà, adesso... ... due in un colpo solo, 4 cavi e sartina! Basta, io ci rinuncio!
PS Ad odiare il calcio siamo almeno in 3.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
|
|
Topic |
|
|
|