Author |
Topic  |
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Dec 2009 : 18:24:32
|
 bella ospitalita' !  cose da ghiacciare ogni tentativo di cordialita'
    scherzi a parte, la sabbia bagnata e' quasi peggio del prato infangato !, mettere in "sicurezza " l'aquilone per srotolare i cavi e cercare di partire... manco a sognarselo! scivola e non si riesce a farlo girare! pero' il vento in spiaggia e' sempre il migliore! ed e' meglio volare che stare a guardare la tv, anche se c'e' altro che si puo' fare a casa ....
cmq auguri a tutti i colleghi "Stefano" 
ciao Borf fan Carinval Team
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 26 Dec 2009 : 19:16:15
|
quote: .....anche se c'e' altro che si puo' fare a casa....
ancora....ma che KITER sei ? Lo si fà prima.....Lo si fà dopo. Durante SI VOLA     
edited by Natalino di LION Venice Kiter |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Dec 2009 : 20:37:38
|
non era una gran giornata.....ma, a parte le lamentele dell'ingrato borf, abbiamo volato e...abbastanza bene!!!

ci sono stati anche i primi passi di una "neo-pilotessa" (michela della mota)

foto di scarsa qualità perché "rubata" col tele........

ciao! "fryon the beach!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Dec 2009 : 22:22:47
|
quote: Originally posted by claudio
non era una gran giornata.....ma, a parte le lamentele dell'ingrato borf, abbiamo volato e...abbastanza bene!!! ciao! "fryon the beach!!!"    claudio,
Lamentele ?.. Ingrato ? maddeche'??   troppa frittura fa sete!! e poi cosa vi siete bevuti?    ragassi qua c'e' astinenza di volo! potessimo volare di piu' e friggere meno ...!   yuppi ! l'inverno comunque e' cominciato e si va verso la primavera!! , non si vede ancora la fine del tunnel ma sappiamo dove sta' !   
ciao Borf fan Carinval Team
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 03 Jan 2010 : 21:33:50
|
com'e' andato il meeting ? forse l'organizzazione era un po' "carente"... hai postato alle: "Posted - 03 Jan 2010 : 10:19:16" un meeting per le 11:00 ?? eravate in molti?  
ciao Ema StuntKiteVeneziaS.Giuliano Papillon,Celestino(Op85), Ninja"korvos"
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 03 Jan 2010 : 23:04:17
|
quote: Originally posted by nat della mota .... preso la parola il Cavalier BONSO STEFANO di Vicenza...
posso assicurare che il Cavalier Stefano Bonso di "Mestre", si trovava a Jesolo avec moi ! Sicuramente di altro Stefano si trattava.....     Come resoconto posso dire che la giornata è stata più che soddisfacente, bel sole caldo...anche se abbiamo cominciato a volare sul serio dopo le 2.30, a quel punto si è alzato un bel vento , che ci ha permesso di tirar fuori gli aquiloni std ! ...e mi è riuscito il mio primo half axel!
ciao Ema StuntKiteVeneziaS.Giuliano Papillon,Celestino(Op85), Ninja"korvos"
|
 |
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 04 Jan 2010 : 07:27:41
|
quote: Originally posted by Ema
...e mi è riuscito il mio primo half axel!
E il primo half axel non si scorda mai... Complimentoni!!!
trikko ergo sum
 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Topic  |
|