| Author |
Topic  |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 08 Apr 2010 : 21:01:47
|
ciao nat...pensavo di arrivae con la sorpresina...e arrivato oggi k2stdddddddddddddddddd,ci vediamo a cervia alberto.
alberto i miei acro nirvana lw,cosmic tc xs,destiny ul,over eolo.... |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 09 Apr 2010 : 20:48:33
|
con grande piacere.........
alberto i miei acro nirvana lw,cosmic tc xs,destiny ul,over eolo.... |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Apr 2010 : 09:18:34
|
presenti.......leoni!!!!!     
ciao! "fry competition mood!!!"   
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Apr 2010 : 18:48:10
|
mah!a esere ammalati si orecchiano le cose più strane! mi chiama oggi franco per volare con 2 amici di ema che vengono da venezia....... senza parole!io stò in casa!stà per arrivare il diluvio!  
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 12 Apr 2010 : 09:35:28
|
...In effetti... Era già capitato che qualcuno di passaggio per Bologna mi chiamasse per fare un po' di "scuola di volo fighter" del resto perfettamente inutile perchè si impara a volare fighter in 10 minuti, ma quando Ema mi ha chiamato per insegnare a volare acro a due suoi amici di Venezia (si è poi rivelata coppia mista, lei Venezia lui Milano) che erano passati a trovarlo, mi sono messo a ridere...si sono presentati col loro bravo 145 Deca che non riuscivano a far decollare, ed alla fine dell'oretta in cui siamo stati insieme erano già autonomi. Naturalmente li ho indirizzati verso campi di volo più qualificati, Bresso a Milano e S.Giuliano a Mestre, quindi penso che a breve li vedrete arrivare...
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Apr 2010 : 09:41:11
|
si ..... ma a che ora????
ed il programma della manifestazione? e quali autorità saranno presenti????        
ciao! "fry LVK!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
 |
|
Topic  |
|
|
|