| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 21 Mar 2010 : 11:42:17
|
tamburello!!! stranamente è più asciutto..........  
ciao! "fry little drum!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
 |
|
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 21 Mar 2010 : 20:27:36
|
ciao leoni come e andata aggi....
alberto i miei acro nirvana lw,cosmic tc xs,destiny ul,over eolo.... |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 21 Mar 2010 : 20:35:00
|
ciao alberto, oggi niente da fare.......vento zeroneanche i sul riuscivano a galleggiare!! solo paolo one hand riusciva con enorme dedizione a fare qualcosa!!!  
io che non mi arrendo "quasi mai", dopo due ore di aquilonismo parlato e di foschia.....ho abbozzato! sarà per la prossima volta!!
ciao! "fry zero wind!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 10:36:57
|
siamo arrivati tardi e un vento da 1-2 km/h ha permesso solo di inumidire le vele (maledetta nebbiolina!), hanno volato solo i "Celestini" peccato non aver preso neanche una foto di un volo "monomarca" e dei sorrisi di vedere le prime esperienze di controllo del fade (Ema) Stranamente alcuni curiosi erano piu' interessati alla costruzione che al volo! poi abbiamo messo via tutto e usato i pattini 
ciao Borf
  |
 |
|
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 12:18:21
|
Cmq è stato bello lo stesso e per me ogni occasione è buona per imparare qualcosa in più ! Poi una bella scorazzata coi pattini.. ogni scusa è buona per non andarcene dal mitico parco di San Giuliano !
ciao Ema   Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"
|
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 18:47:57
|
E si proprio mitico parco di San Giuliano, peccato che questa estate verrà invaso dalla gioia di migliaia di fans riducendo il tamburello in migliaia di buche . By Lorenz |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 22:19:23
|
allora ogni tanto un pò di vento bolognese l'avete che voi!!! io ero a gubbio,3 ore e mi sn rotto,vento da 0 km a 25 in un momento e subito dopo da 25 a zero.
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 02 Apr 2010 : 21:13:00
|
avete intenzione di abbuffarvi di colombe e di uova o pensate anche di volare in questo week-end pasquale, leoni??????       
io domani sarò al tamburello anche se è un po' fangoso....pazienza......vento previsto da 9 a 30km...... variabile da est a sud-est!!!!
ciao! "frylionvenicekite!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
 |
|
Topic  |
|
|
|