| Author |
Topic  |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 10:30:27
|
è stata una giornata molto istruttiva... inaspettata direi, visto che davano sabato con 4 km/h di vento e domenica pioggia. A saperlo prima...
Ma... se le circostanze ce lo permetteranno vedremo di istituire qualche giornata tecnica dedicata proprio... all'insegnamento.
Francamente, quello che mi avete insegnato (in particolare tu, Claudio, vero teacher sul campo) è ben maggiore di quello che posso aver dato.
Paolo: il merito è tutto suo. Si vede che è predisposto, e parte in rising fade con un aquilone di non grosse dimensioni come un pilota consumato... (io non ho quella sensibilità sui cavi!). La scuola del tamburello funziona... Ne vedremo delle belle...
Ciao a tutti!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 11:47:37
|
allora c'è un nuovo pilota a cui devo rompere le stecche? paolo attento al tuo aqui quando sono in giro! daves l'ho sbagliato ma tu sei più vicino da raggiungere   
complimentoni per il primo axel
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 11:50:42
|
quote: Originally posted by beppe ...........Francamente, quello che mi avete insegnato (in particolare tu, Claudio, vero teacher sul campo) è ben maggiore di quello che posso aver dato..............
non è che il lungo viaggio ti abbia un po' frastornato???? non mi riconosco come "vero teacher..." comunque mercì!  
quando organizziamo??
ciao! "fry a lot!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)
|
 |
|
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 18:27:06
|
concordo con davide......che bel gruppooooooo.
alberto i miei acro nirvana lw,cosmic tc xs,destiny ul,over eolo.... |
 |
|
|
adb
Socio STACK

Italy
70 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 18:28:59
|

Onde di colore sulla spiaggia di Caorle (foto by moglie Beppe).
Bella giornata, bella compagnia e speriamo di fare il bis al più presto, magari con più sole e ... a S.Giuliano ?? Ciao a tutti
assunta
  |
 |
|
|
augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 18:40:08
|
Un GRAZIE a tutti per per i consigli, sempre molto utili per un appasionato isolato in trentino. Claudio è sempre molto disponibile ed abbandona il suo aquilone per aiutare i neofiti di turno, Beppe è riuscito in poco tempo a darmi un consiglio molto prezioso. Ed infine il fatto di vedere volare tanti aquiloni assieme mi appasiona ancora di più. La fotografia a conclusione della giornata a deluso i miei figli che si aspettavano i colori dell'arcobaleno, ma ricorderà un bellismo fine settimana. AUGUSTO AMOS YARIN MONICA e AMICI. |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
augusto
Socio STACK

Italy