| Author |
Topic  |
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 16:01:48
|
ai tempi della serenissima, sotto le insegne dl leon, si andava alla conquista di tesori, mercanzie e territori per il bene della repubblica..............  
i nostri campi (di volo) sono allagati e fangosi, domani è previsto un vento "milanese"......... domenica da "ventato" ma non ci credo (non illuderti dani!)........ad ogni modo potremmo andare a conquistarci una spiaggia (caorle come al solito)!!! chi si arruola??
ciao! "fryleon!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 26 Feb 2010 16:11:28 |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 18:55:48
|
quote:
i nostri campi (di volo) sono allagati e fangosi, domani è previsto un vento "milanese"......... domenica da "ventato" ma non ci credo (non illuderti dani!)........ad ogni modo potremmo andare a conquistarci una spiaggia (caorle come al solito)!!! chi si arruola??
ciao! "fryleon!!"   
...E quando il tempo tornerà clemente, sarà già ora dell' Heineken festival, che quest'anno ci fregherà il parco a favore di quella orda di scalmanati che faranno scempio dei nostri sacri luoghi   !!!
...Strano che finora non se ne sia parlato...
ciaoo
Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 19:21:33
|
Vento Milanese?
Allora domani pomeriggio ci sono io a Caorle! (prima e spero non ultima uscita stagionale). Domenica non so, dovrò ripartire (e poi danno pioggia...)
Spero di portarvi fortuna...

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 26 Feb 2010 19:22:39 |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 19:24:24
|
capisco che potrebbe nevicare solo per questo... ma è così.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Topic  |
|