| Author |
Topic  |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 22:13:49
|
Gadiel, non so se lo sai ma Claudio vive già in una Casa di Riposo. L'ASSUNTA in realta è la BADANTE
E poi, è lo spirito che non ha età.
x Mandrake lo scopo del forum qual'è ? -codivisione -confronto -proposte
Chi è che giudica chi ? E sopprattutto perchè?
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 22:33:42
|
Finalmente spiegato il vero motivo che unisce Assunta e Claudio!

Perseguendo gli scopi del forum vorrei condividere il fatto che ritengo una boiata mettere questa ormai stracitata lista in calce ai messaggi ( ok per metterla sul profilo ), la ritengo assolutamente inutile al confronto e propongo che venga tolta.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 11:18:54
|
ohhh mamma qui scoppia la guerra per stà boiata!io propongo che chi vuole firmi con lista e quant'altro desidera,chi non vuole, no! ritengo cmq fondamentale che ci siano un minimo di info sui profili e che chi posta con una certa regolarità fornisca la foto per poterlo almeno riconoscere ai festival. tutto questo dev'eesere però facoltativo s nò che libertà c'è?
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 12:22:01
|
Chiaro e liscio come l'olio.
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 18:24:17
|
Macche guerra... Ci mancherebbe che non ci sia libertà di mettere foto o liste in fondo ai messaggi, solo che se ci sarà la possibilità di mettere la foto a SX e gli aquiloni sul profilo sono sicuro che poi faranno tutti in quella maniera per comodità.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 18:54:14
|
azz... mi stavo preoccupando  è arrivato da poco e già rompe   ......pensavo uno spirito libero non sarà mai in guerra.
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 20:02:09
|
Ciao a tutti,
qualche idea in ordine sparso: - per Claudio: sono gli aquiloni che tengono giovani, sia fuori che dentro  - sempre per Claudio: concordo con Beppe, è una bella immagine ma non ti rende giustizia - per quanto riguarda la firma, direi proprio che ognuno può fare come vuole; il mio consiglio generale è di tenerla il più breve possibile, soprattutto per chi scrive 1000 messaggi  - per la lista degli aquiloni, sono pienamente d'accordo con Beppe, ma suggerisco sempre di non esagerare con le firme lunghe - se volete vedermi in faccia, guardate il profilo sotto il menu membri e pregate che il monitor non si rompa - se il monitor si è rotto NON VE LO RIPAGO 
quote: Originally posted by beppe
ps: ma pevchè, esistono ancova i pavaluce civcolavi? io sui miei tanti 2,8 li metto esclusivamente a petalo.... nevvevo?
Cavo Beppe, io e il Cicci non compviamo nulla sopva 1.4, pevché da 2.8 a 1.4 cambia pvopvio tutto (p.s. Bavvy Lindon è voba da dilettanti).
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 16 Nov 2009 20:03:35 |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 20:46:25
|
a che gusto e' quel gelato nero?
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 07:51:26
|
*** ma Claudio vive già in una Casa di Riposo ***
Pero' ... non sapevo che le case di riposo di Venezia organizzassero per i loro ospiti, come attivita' ricreativa domenicale il volo con acrobatici al parco San Giuliano e con aqui donati in beneficenza da r-sky! Tra qualche anno mi faccio ricoverare anch'io :-)
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
Edited by - gipeto1 on 17 Nov 2009 12:04:11 |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 17:40:46
|
quote: Originally posted by borf
a che gusto e' quel gelato nero?
ehi, ehi, calma... quello è il MIO microfono...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
Topic  |
|