| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 20:56:24
|
ho detto l'avatar......................non equivocare!!!!
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:04:46
|
l'avatar l'avatar poi non sò con chi giri ....tu! TEMPI MODERNI VERO? (Marrazzo ti dice niente) AMBIGUO ! Ma non mi sbagliavo allora proprio non ci vedi
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:11:29
|
a quando i confetti?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 15 Nov 2009 21:12:23 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:16:33
|
l'ho detto beppe: vatti a fidare dei neofiti!!!!! tu li aiuti e loro ti spu.......!!!!!!   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:21:57
|
Mi son convinto che in effetti vedere il mio faccione sotto tutti i miei post possa non fare piacere quindi via la foto. La lista degli aqui invece la ritengo utile: se devo valutare un aqui preferisco informarmi con un PM da chi ce l'ha in sacca e magari l'ha usato più volte con condizione di vento differenti piuttosto che basarmi su recensioni frutto di prove durate un'oretta ... poi non credo proprio che ci sia qualcuno che si pavoneggi per le proprie sacche, e anche se fosse chi se ne frega!
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
Edited by - gipeto1 on 15 Nov 2009 21:22:49 |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:23:30
|
Io voglio fare la damigella d'onore!
Beppe, ho visto che in altri forum c'è l'usanza di mettere "l'attrezzatura" in fondo ai messaggi, ed è proprio per questo che non lo sopporto più! Sui forum di fotografia, giusto per ribadire un'esempio,la maggior parte non vede l'ora di poter mettere in calce ai messaggi un qualcosa che finisce per "2.8" perchè fà più figo, un pò come quelli che il paraluce dev'essere per forza a petalo ( fà molto PRO ) e non circolare... Se mettiamo sul profilo la lista degli aquiloni è comunque di facile consultazione e basta poco ricordare chi vola con cosa.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:29:00
|
Boh, non vedo il problema. Secondo te qui c'è gente che mette gli acro in calce perchè fa figo?
Vai a cliccare tutte le volte sul profilo per vedere con che cosa uno vola... non ti passa più! (stiamo parlando dei neofiti).
Ciao!
ps: ma pevchè, esistono ancova i pavaluce civcolavi? io sui miei tanti 2,8 li metto esclusivamente a petalo.... nevvevo?

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 15 Nov 2009 21:51:11 |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:44:54
|
Claudio ti prego cambia avatar mi sembra un manifesto di regime      mi ricorda fascisti su marte di guzzanti     http://picasaweb.google.it/danielemiliano1970/Levantevento2009#5318613599565609330

Daniele

Milano http://www.ventozero.it nirvana*ul,next std,mohawk*ul+std,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*ul-std,karma*sul,stx sul, quantum,3D,miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:47:48
|
nat,guarda che claudio ,nonostante l'età avanzata che sbandiera come scusa di eventuali gaffe sul campo o fuori,lo vede benissimo il tuo avatar,anche se fosse più piccolo;ha degli occhiali da presbite favolosi     e smettila con questa età;ray ha 25 anni piu di te e si sente un ragazzino! non vorrai mica farti passare davanti dal canadese!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 15 Nov 2009 : 21:55:12
|
@Claudio Non ti azzardare a cambiare l'avatar! @Beppe I neofiti dovranno pur farlo qualche sacrificio... Ma poi la metà delle "liste" è tutto un asterisco, altri mettono il nome dell'originale per i cloni, continuo a non vederne il senso... Mi dispiace ma non ne vedo proprio l'utilità.
PS Purtroppo sò che nei forum esteri già si faceva, ma se è per questo nel vecchio forum GWTW c'era gente che aveva postato sui 10.000 messaggi e per questo era giudicata molto più esperta di quello che era, poi ti accorgi che ogni giorno rispondeva a qualsiasi topic aperto, magari solo per dire "boh non lo sò" oppure "yo" o addirittura "non lo sò ma magari qualcuno esperto ti risponde". Spero che non prenderemo troppe cose dai forum esteri, finora questo mi sembrava un bell'ambiente, avremmo solo da perdere.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
Edited by - Mandrake on 15 Nov 2009 21:57:02 |
 |
|
Topic  |
|