| Author |
Topic  |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 24 Nov 2009 : 17:12:59
|
In merito all'email di Patrizio...mi aspettavo un minimo di dibattito, ma forse come in tutte le cose, occorre uno che inizi. Comincio io: E' assolutamente scontato il ringraziamento al direttivo (uscente e rientrante) La mia adesione a Stack Italia, è un riconoscimento a chi lavora per mantenere in piedi la "baracca". Perchè al di là delle gare (a cui non partecipo), Stack Italia è l'unico punto di riferimento istituzionale per quanto riguarda gli aquiloni acrobatici. Ma il mio sostegno, si ferma alla tessera. Ho esperienza di una gestione similare ma molto + in piccolo (il FightersBar) e confermo che non è assolutamente facile. Ho speso un mare di energie in questa cosa, mantenere i contatti in Italia e all'estero, rispondere alle email di chi vuole iniziare, tradurre testi, organizzare gruppi di acquisto per il materiale...è logorante, anche per chi parte carico di entusiasmo e con le migliori intenzioni. Nel mio caso, se un paio di AMICI non fossero prontamente intervenuti a darmi un po' di respiro, avrei chiuso baracca e burattini da un pezzo... Quindi capisco benissimo le motivazioni di Patrizio ma non me la sento di assumere altri impegni.
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 24 Nov 2009 : 19:25:24
|
Ciao a tutti,
anch'io ringrazio vivamente il consiglio direttivo uscente, costituito da persone che donano tempo ed enegie a vantaggio di tutti noi. Nel mio piccolo sono sempre disponibile, insieme a Beppe per la cura dell'attività di formazione: dopo il successo dei corsi e mini-corsi di quest'anno non possiamo che puntare sempre più in alto. E' solo un piccolo contributo, mentre i compiti sono tanti ma fortunatamente sono anche alla portata di tutti. Forza, facciamoci sentire!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 24 Nov 2009 : 19:28:37
|
Bravo paolo forza.... 
nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis,oreo www.ventozero.it
 |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 24 Nov 2009 : 19:55:33
|
sinceramente avevo sempre inteso e pensato che le candidature erano solo per l' ND e un paio di altri ruoli ed inoltre per motivi organizzativi pensavo fosse meglio affidare tale incarichi a persone "vicine" all' ND. Se si potessero spacchettare le attività come veniva detto nella mail ecco io potrei volentieri fare qlc, chessò riprendendo i punti della mail
1) Gestire le iscrizioni (chi va, chi viene, chi cambia tipologia di socio, ecc.).
2) Raccogliere e tenere traccia delle quote di iscrizione e, più in generale, tenere la contabilità.
3) Rispondere alle (a volte numerose) mail che ci giungono da parte di svariate persone: chi chiede un'informazione, chi vuole sapere se ci sono soci nella sua zona di residenza, chi vorrebbe coinvolgere la STACK Italia per una manifestazione, ecc. Insomma... attività varie di pubbliche relazioni.
6) Compilare le classifiche annuali. insomma attività che uno puà fare a casa con un pc (tanto di momenti vuoti con lo schermo davanti ne ho) e che inoltre possono essere facilmente coordinati pur rimanendo a distanza.... naturalmente ho mandato una mail a patrizio per sapere se tale cosa è fattibile, in tal caso mi sono candidato per i compiti qui sopra |
Edited by - ponte on 24 Nov 2009 20:02:32 |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 24 Nov 2009 : 22:31:59
|
Siamo Alessandro e Nadia, lui socio AG lei ... come dire... simpatizzante? insieme stiamo cercando di imparare a pilotare e a costruire, e la STACK ci sta dando molto per entrare in questo mondo. Se i contributi possono essere dati anche da neofiti non soci effettivi (ma dall'anno prossimo lo saremo), potremmo occuparci di questi aspetti: - Alessandro ha fatto l'informatico per vent'anni anche se ora è un pò arrugginito. Però, per quanto riguarda le banche dati, smanetta... - Nadia ha qualche esperienza con la grafica (anch'essa del secolo scorso), comunque per quel che c'è da disegnare e progettare sempre architetto rimane... (il che è chiaramente un'offesa).
Patrizio, facci sapere come possiamo aiutarti. Alessandro e Nadia
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, DiabolikRev, a Roma
|
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Nov 2009 : 23:20:27
|
io non ho fatto dibattito perchè si richiedeva risposta in altra sede,e cosi ho fatto! e comunque vergogna a noi!!!!!!    
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 00:12:33
|
Ho risposto anch'io privatamente, prima di tutto ringraziando Pat e chi con lui ha fatto del suo meglio per la STACK in questi anni.
Pat sa già che sono anch'io disponibile, in tutti i miei limiti del momento.
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 12:21:38
|
e.....se c'è da fare un po' di confusione mi ci metto anch'io
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 26 Nov 2009 : 05:36:55
|
Mi metto in pista anch'io. Mi prendo l'impegno di SPONSORIZZARE CON IL MIO ENTUSIASMO ..... Purtroppo mi devo limitare a quello.Credetemi mi dispiace non poter fare di più. CARLOKITER    |
 |
|
|
lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts |
Posted - 26 Nov 2009 : 19:15:20
|
Avrei voluto rendermi partecipe a far qualcosa anche io , ma purtroppo gli impegni per la danza sportiva sono tanti. By Lorenz |
 |
|
Topic  |
|