Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 17:46:58
|
...ed ecco ... le SORELLE BANDIERAAA !!!!!

Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 20:58:11
|
http://picasaweb.google.it/lh/photo/3n2qM_5BHJMDmF7fXnvCpA?authkey=Gv1sRgCOyFspC11ojlRA&feat=directlink
dove si trovano i sugari? ebbene ho infine questo aquilone, di cui ne esistono 2 esemplari al mondo,grazie alla gentilezza del costruttore.molti lo riconosceranno,visto che alla fine non è un aqui sconosciuto. giustamente il buon mandrake dopo il parere di esperti,a cercato me per la prova definitiva: infatti ha pensato che se lo faccio volare io allora è venuto propio bene. è decisamente un aqui ben curato,e fà capire il carattere del costruttore(à mandrake sei pignolino eh). non l'ho potuto provare ,che peR pochi minuti,e devo dire che per uno std ha un range un pò alto:infatti con 2 km di vento stenta a trikkare    
i pochi trick che sono riuscito a provare vengono facilmente eccetto il pancake to fade che richiede di trovare il suo punto di richiamo! cmq sono decisamente contento e spero di avere suscitato un pò di invidia con questo aquilone pressochè esclusivo! ps,claudio se fosse un nirvana ti staresti rodendo il fegato per questa livrea vero? Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 25 Nov 2009 21:11:03 |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 21:08:45
|
Nemesis Insuperabile !!! mitico !
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 21:19:25
|
finalmente mi invidi tu davide. e poi preparati,la tua spedizione è in un pacchetto di 20 per 20   quella di simmer in un tubo di 87 cm   
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 21:42:27
|
quote: Originally posted by Gadiel
finalmente mi invidi tu davide. e poi preparati,la tua spedizione è in un pacchetto di 20 per 20   quella di simmer in un tubo di 87 cm   
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Disgraziato sei!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 22:01:58
|
non sapevo dove aprirlo fuori è bagnato e snebbia. sono maniaco ma nn fino a questo punto
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 25 Nov 2009 : 22:18:46
|
Dario, secondo me possiedi una delle più brutte grafiche in circolazione.
difficilmente mente umana potrà in futuro partorire obrobri tali. Sai che sono un altruista, se vuoi te lo tengo io prima che ti renda conto di possedere un'insulto alla decenza, un'offesa al made in italy, uno sfregio alla creatività artistica italiana e di conseguenza cadresti in depressione.      
ti ho convinto??  
Daniele

Milano http://www.ventozero.it
|
Edited by - dani1970 on 25 Nov 2009 22:19:12 |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|