Author |
Topic  |
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Nov 2009 : 21:16:23
|
sono stato contattato da un valido costruttore,che mi manderà un aqui esclusivo da provare. non si sà bene quale tipo di pazzia lo abbia colto,ma il risultato è che nel giro di poche settimane avrò in mano un aqui che mi piace tanto e che nonostante quello che dice la vipera di S. GIULIANO volerà e sarà provato a fondo,no claudio non vuole dire che lo affondo nel mare,anche se col poco che sò fare ci vorrà poco a provarlo! preparatevi a invidiarmi questa meraviglia dei cieli! stavolta me lo invidierai anche tu claudio!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 10 Nov 2009 : 21:50:59
|
Ma che e' una gara    Anche Claudio sta x ricevere un Aqui esclusivo e anche lui da un costruttore/collaudatore,e nn posso dire altro che se no poi qualcuno mi dice che parlo troppo che e meglio che sto zitto  Alex69-Tamburello's Kites
 _I miei aquiloni_ Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
Edited by - Alex69 on 10 Nov 2009 21:53:49 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Nov 2009 : 22:19:05
|
io ce l'ho già,è solo che non lo sò fare volare come claudio! cmq è tutta una gara l'aquilonismo,anche quello parlato!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 11:13:25
|
quote: Originally posted by Gadiel
cmq è tutta una gara l'aquilonismo,anche quello parlato!
Ah in quello sei in pole position per l'eurocup!! 
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 13:01:38
|
ma ha una bella concorrenza !
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 16:31:42
|
quote: Originally posted by tullo
quote: Originally posted by Gadiel
cmq è tutta una gara l'aquilonismo,anche quello parlato!
Ah in quello sei in pole position per l'eurocup!! 
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
oddio boss pochi interventi ma sono dei cammei...  non credo che dario si riferisca allo stesso acro esclusivo, dato che claudio lo ha anche lui 
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 22:22:10
|
infatti,e poi tu non progetti,realizzi progetti! però non è vero mi viene in mente un aqui che hai fatto mettendoci del tuo! per claudio: a 53 b 54,5 c 61 c misurata a 3 punti sul nodo in mezzo
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 22:57:20
|
quote: Originally posted by Gadiel ........................ per claudio: a 53 b 54,5 c 61 c misurata a 3 punti sul nodo in mezzo .....................
misurata a 3 punti sul nodo in mezzo            
la c??????? quale nodo di mezzo e su quanti??? e la turbo????
bah................?
dario, il nerone non è un mohawk è un organic    
ciao! "fryblackONE!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 11 Nov 2009 23:00:26 |
 |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 17:27:05
|
Minghi.... ...Claudio che Avatar. Davvero bello (l'avatar)
GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 20:39:33
|
grazie gibi!!!!!! merito di corel photo-paint e dell'avatar di nat de la mota, che ho saccheggiato con copia / incolla...........  
ciao! fyjpeg!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
Topic  |
|