STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Nuova felpa Stuntkite Palermo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  20:44:37  Show Profile  Reply with Quote
Verissimo, ti consiglio, di mettere un topa al posto della toppa!!!
Scherzi a parte, la seconda la preferisco alle altre soluzioni, il tricolore da qualche parte o il richiamo, come dice Mikele, alla sicilia, lo verdrei d'obbligo, ti farei notare però che il look nero con scritta bianca fa molto Carl Robertshaw, e giusto a caso, quest'anno le magliette degli europei erano nere, con scritta bianca, molto simile alla tua felpa, quindi se nel tuo futuro, prevedi un'europeo(e me lo auguro, sono stufo di sole parole) fatti riconoscere con qualcosa di diverso dagli altri.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  22:13:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Nat della Motta de Livenza, e le nostre ? A quando? By Lorenz.
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  22:36:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mandrake

Scusa, ma se invece metti il logo piccolopiccolopiccolo e metti in GRANDE una foto della coniglietta del mese?

Secondo me avremmo un'aumento dei neofiti...

Mandrake
http://www.overkite.it/main.htm

e se invece porti deirettamente una coniglietta che indossa solo la felpa e 2 gocce di chanel i neofiti sono assicurati e anche la migrazione da altri gruppi

Daniele

Milano http://www.ventozero.it
nirvana*ul,next std,mohawk*ul+std,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*ul-std,karma*sul,stx sul, quantum,3D,miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  22:56:52  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io vedo bene la seconda,e sarei d'accordo sull'ingradire un pò sulla schiena e fare la scritta sulle braccia,anche perchè ilcappuccio nasconde un pò il logo,per cui se è più grande e un po più basso....

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  23:01:20  Show Profile  Reply with Quote
la seconda sicuramente !
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 06 Nov 2009 :  23:58:34  Show Profile  Reply with Quote
Davide: non c'e scampo ! molti voti per la seconda! ( pure io) pero' concordo con chi ha detto di fare i loghi un po' piu' grandi!

ciao
Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano
Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 07 Nov 2009 :  13:48:00  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
A quanto pare la seconda ha fatto faville! E vi voglio ringraziare a tutti per i consigli! Però non lo so, mi sembra troppo simile a quella che già abbiamo che ha il logo dietro molto più grande e manca la scritta, e questa è la felpa ufficiale da gara!

Ed è questa:

Spero a chi ho rubato la foto che non me ne voglia:P

Ora volevo qualcosa di più sfizioso da usare anche per uscire normalmente, meno pubblicitaria, per questo mi piaceva il retro della 4°. Per quanto riguarda stemmi tricolore o affini... ASSOLUTAMENTE NO!!! A me non piacciono completamente e credo di essere veramente poco patriottico, ancora peggio se devo rappresentare la sicilia con presidenti di regione che festeggiano con i cannoli per non essere stati mandati in galera per associazione a delinquere:P

Un'altra idea completamente diversa che ho avuto è questa:

Che ne dite?

P.s. è vero, il colore bianco e nero è un pò anonimo ma forse mi piace proprio per questo, non è il pilota che deve spiccare!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf

Edited by - Daves1980 on 07 Nov 2009 13:54:01
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 07 Nov 2009 :  16:15:25  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Davide
ho visto comunque, che riproponendo
il vs. logo in varie maniere, nella sostanza non cambia.
La cosa comunque è sogettiva.
O cambi completamente il logo,
o cambi la grafica.
Non sò da quanto tempo è che lo sfruttiate.
Pensa piuttosto ad un ricamo su di una spalla e/o sul cuore
piccolino magari, che ti identifica, aggiungerei anche quello di stack,
poi gli slogan che vuoi (stampati magari).
Usa comunque caratteri grafici che siano incisivi,
grossi e pacciocconi se ti piace il bianco.
Mira magari un capo che ti piace e poi elabora.

Ciao e ci si sente

Natalino di St. Julian VENICE KITE

Nella mia sacca:
R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon
Go to Top of Page

jakk
Starting Member

Italy
17 Posts

Posted - 07 Nov 2009 :  17:47:55  Show Profile  Reply with Quote
l' ultima della prima pag secondo me è la migliore!!!!!con il simbolo in basso davanti
e sul retro la scritta sulle spalle e il disegnino sopra.
davvero bella
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 07 Nov 2009 :  18:35:15  Show Profile  Reply with Quote
Fermo restando che la coniglietta in carne ed ossa le batte tutte, perchè non fai scritte e logo rosa chiaro invece che bianchi?

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Karma* STD
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000