| Author |
Topic  |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 22 May 2009 : 23:34:18
|
| . |
Edited by - borf on 07 May 2017 22:56:12
|
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 May 2009 : 23:55:29
|
eccomi!!!!!                che si fa??? compriamo....o meglio la decath... ce ne potrebbe fornire una decina (ti bastano per fare un team??? chi fa il team-leader? franco???) ci dovrebbero sponsorizzare però!!! propongo un contest "ridicolo" sennò non ci divertiamo!! tipo: - 2 figure di precisione da compulsory stack - 4 trick a scelta (chi fa un taz, meglio ancora un rollig cascade, ha vinto a tavolino e va di diritto alla eurocup)
io ho detto la mia...ora tocca ai piloti "veri e duri".......  
ciao! "fry145!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 22 May 2009 23:57:31 |
 |
|
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 00:05:41
|
parliamo di questo ragazzi questa è la nuova grafica il nome non è male "zeruko w 144"

giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww |
 |
|
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 00:07:43
|
livorno il prezzo 12 euro
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 00:11:14
|
quote: Originally posted by gpascad
livorno il prezzo 12 euro
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww
mi sa che ti tocca prenderli per tutti, giuseppe, e poi li porti a mestre..........ovviamente la gara si tiene a san giuliano!!!!!

ciao! "fryzeruko!!!"  
p.s.: bellina però l'idea di borf.......... è concettuale e nostalgica, come guidare una "trabant" o fare foto con la "lomo"!!!!!!
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 23 May 2009 00:14:44 |
 |
|
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 00:23:19
|
mi hanno chiamato ora aumentati ora ora a 30 euro   si sta spargendo la notizia del mega team e ne approfittano subito bisogna fare queste cose in silenzio senza dare nell'occhio
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 08:30:59
|
Ragazzi non ho capito bene, parliamo del "moderno" zeruko o del vecchio wing 145 ormai fuori serie?
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 13:41:52
|

ma nella categoria elaborato si possono cambiare anche cavi e maniglie?
e se qualcuno si presenta con quello bianco lo facciamo volare da solo che è una specie di ul?
i miei aquiloni: genesis 125, wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 18:01:24
|
io proporrei di fare il contest al Tamburello per il "Venice" (settembre??)...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 21:18:23
|
vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella la locandina!!!!!!! ed uno sponsor tipo casinò..........???     però la stack dovrebbe almeno patrocinare il contest..........che ne dice il nostro nd (anche del venice kite festival)??? dai, andiamo avanti con la goliardata, mi piace!!!!facciamo concorrenza al topic "FORMULA GARE STACK"             
ciao a tutti! "fry145!!!"   
claudio
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 23 May 2009 : 22:18:28
|
quote: Originally posted by claudio
dai, andiamo avanti con la goliardata, mi piace!!!!
Vi propongo un freestyle con tricks obbligatori.
E tre figure di precisione... ma attenzione: con i cavi invertiti!                
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
Topic  |
|
|
|