| Author |
Topic  |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 14:45:05
|
Ragazzi mi date un consiglio che sono troppo indeciso... Vorrei far fare una nuova felpa StuntKite Palermo ed ho pensato a 4 altenative, quale vi piace di più? Accetto anche consigli per altre idee!

Come colori vorrei rimanere sul classico nero con logo bianco, però mi piacerebbe aggiungere il mio motto e modificare un pò la posizione dei loghi.
Grazie a chi risponderà!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 15:43:25
|
la seconda!!!     
ciao! "fryandsweat!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 16:02:34
|
Ciao Davide, io preferisco quelle della seconda fila. In più confidando di "vederti" in qualche campionato almeno europeo, se posso permettermi (visto che hai chiesto consigli) vedrei bene su una manica un piccolo tricolore (se non stampato, cucito). Ciao e buoni 20
Mario
|
 |
|
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 18:26:47
|
Anch'io sono per la seconda, però il motto scritto "dritto" centra poco con il logo tondeggiante. O fai anche la scritta arcuata, oppure magari la sposti su una manica.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 18:34:59
|
| e il logo della regione sicilia? un richiamo alla tua terra?? io lo farei........... |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 19:00:48
|
Io dico un misto tra la parte posteriore della seconda fila e la parte anteriore della terza. In più il tricolorino sulla manica destra O un tricolore sottile sottile sotto il loghino anteriore... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 19:26:54
|
Ciao Davide, ho smosso il mondo con il Venice Kite Project   ti consiglio due cose: mantieni il logo ma prova ad ingrandirlo in maniera esagerata pensa solo come fosse un disegno, un'immagine.
Una cosa che non farei, è quella di acavallare i due caratteri che hai proposto e non li porterei sullo stesso piano. Mi spiego : lo slogan " vola solo..... lo isolerei completamente . Io per le proposte del LOOK VENICE KITE ho fatto così. Punta solo sulla cosa che pensi di trasmettere. Il vostro logo dice già tutto.
Il secondo consiglio....non acettare consigli, fai quello che ti piace di più 
Ciao e ci si sente
Natalino di VENICE KITE TEAM Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 19:36:03
|
Scusa, ma se invece metti il logo piccolopiccolopiccolo e metti in GRANDE una foto della coniglietta del mese?
Secondo me avremmo un'aumento dei neofiti...
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 19:49:19
|
Bhe certo, e se fosse na' TOOpa....   
Natalino di VENICE KITE TEAM Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
Topic  |
|